If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehi possessori della mitica console cubica Nintendo!
quali giochi possedete? io i seguenti:
ragazzi io amo questa console! hardware ottimo e tantissimi capolavori!
La maggior parte dei titoli Gamecube è di ottima qualità, poi vi sono i capolavori...sicuramente non è una console per la massa.
Attualmente sto giocando a Baten Kaitos della Namco {Tri - Crescendo} testualmente localizzato in italiano
Il gioco ha un carisma davvero fantastico, sia per le ambientazioni, ognuna da guardare ed ammirare quasi come fosse un quadro, alla stupenda e soave colonna sonora.
La storia è molto affascinante {sono ancora al primo mini - dvd} per il resto darò giudizio finale quando lo avrò completato.
f-zero,mario kart,zelda wind waker,resident evil 0 e 4
lo ho preso questa primavera
purtroppo i miei due hobby cioe' bodybuilding e videogiochi stanno sempre piu' da anni spostandosi come interesse verso la palestra che ai games leva tempo e denaro
spero' arrivera' il giorno che non dovro' piu' farmi i conti in tasca al millimetro..
f-zero,mario kart,zelda wind waker,resident evil 0 e 4
lo ho preso questa primavera
purtroppo i miei due hobby cioe' bodybuilding e videogiochi stanno sempre piu' da anni spostandosi come interesse verso la palestra che ai games leva tempo e denaro
spero' arrivera' il giorno che non dovro' piu' farmi i conti in tasca al millimetro..
Fai come me, uno - massimo 2 giochi alla volta e ti focalizzi come svago videoludico solo su essi.
luigi's mansion (ancora da iniziare), taz wanted (passatempo poco impegantivo), mario party 5 (idem baby ), time splitters 2 (altro passatempo, ma ad un certo punto diventa lievemente impegnativo ), medal of honor front line (come il precedente, ma + che lievemente), mario kart , die hard vendetta (abbandonato da un pò al secondo livello ... che ci posso fare, uccido e poi domando ), dark summit, super mario sunshine.
possibili giochi da comprare: qualche gioco simpa con sonic, paper mario, e zelda.
re 1-0-4, super mario sunshine, zelda ww, sonic adventures, luigi's mansion, star wars rogue leader, veautiful joe, e per adesso non me ne ricordo altri...il gc se l'è portato quello stronzo di ciop a roma..
ieri ho finalmente visto il GIOCO, Sonic Gems collection una bella raccolta di vecchi games comprese le vecchie care conoscenze per il game gear ... ovviamente nn avevo 1euro in tasca
re 1-0-4, super mario sunshine, zelda ww, sonic adventures, luigi's mansion, star wars rogue leader, veautiful joe, e per adesso non me ne ricordo altri...il gc se l'è portato quello stronzo di ciop a roma..
mi spieghi dove devo andare all'inizio diluigi's mansion ? salgo di sopra, entro nella stanza buia (e apro l'armadio ) e poi? ... (deve essere uan stupidata, lo so, ma aspiro tutto e nulla, tutte le porte chiuse e se entro nello specchio mi trovo con meno energia ma di nuovo li ...)
Pokemon XD {disponibile in italiano}, di mio mai giocato un titolo dei Pokemon, questo pur indirizzandosi verso un utenza adolescenziale, presenta quei toni DARK che tanto vanno di moda in questi ultimi mesi.
ieri ho finalmente visto il GIOCO, Sonic Gems collection una bella raccolta di vecchi games comprese le vecchie care conoscenze per il game gear ... ovviamente nn avevo 1euro in tasca
mi ero scordato di aggiornare l'ho preso dopo 2gg
dovrebbe sucirne anceh un altro del genere Sonic.
Originariamente Scritto da Drugo84
luigi's mansion, taz wanted, mario party 5 , time splitters 2, medal of honor front line, mario kart, die hard vendetta, dark summit, super mario sunshine, Sonic Gems collection.
possibili giochi da comprare: paper mario, e zelda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta