I fan del GameCube!
Collapse
X
-
Ti piace eh Dopriteam?
E pensa che i giochi Gamecube come questo Geist non si trovano neanche, il mercato {della mediocre massa} ha preferito Pleistescion Tu e Icsboxe...bah...pensa che Tales of Symphonia che ora ti mostro è praticamente introvabile...
Tales of Symphonia, Namco su Gamecube, uno degli RPG nipponici più belli mai usciti nella generazione 128bit, tutto in italiano su 2 mini-dv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogPaper Mario {action GDR fatto dagli Inlligent System, quelli di Fire Emblem, Advanced Wars, ecc... per intenderci}
Che titolo stupendo e pensare che molti utenti di Playstation 2 & Xbox non ne conoscono neanche l'esistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sarà mio
Parliamoci chiaramente, è in questi casi che si vede la differenza di professionisti che fanno videogiochi da anni, curando ogni aspetto del prodotto, rispetto a chi si improvvisa programmatore di videogiochi tanto per cavalcare l'onda del successo commerciale che questi {i videogiochi} hanno negli ultimi anni verso la massa capitalista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogMario Smash Football da poco uscito pal
Molto Soccer Brawl per Neo Geo eh?
vado in corso perrone stasera a prostituirmi e domani lo compro
caxxo e' vero il mitico soccer brawl
io ho il neo geo cd ora lo rispolvero se trovo il cavo e mi sparo una partitazza a questo,a super sidekicks 2 e fatal fury 2 special(IL picchiaduro 2D per me meglio del pur fantastico street fighter 2)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecelo voglio!!!!
vado in corso perrone stasera a prostituirmi e domani lo compro
caxxo e' vero il mitico soccer brawl
io ho il neo geo cd ora lo rispolvero se trovo il cavo e mi sparo una partitazza a questo,a super sidekicks 2 e fatal fury 2 special(IL picchiaduro 2D per me meglio del pur fantastico street fighter 2)
**** Soccer Slam
p.s. insieme a Manchester United per Amiga, uno dei pochi giochi di calcio che mi piace
[img]http://www.armchairempire.com/images/Reviews/gamecube/****-soccer-slam/****-soccer-slam-4.jpg[/img]
Commenta
-
-
Ragazzi capolavori nel vero senso della parola per gc? tenendo conto che mi piacciono molto gli rpg e i platform 3d tipo sonic adventure per dc pero in ita se no non ci capisco una mazza
Ho visto tales of simphonia mi sembra carino magari alle altre 2 consolle affianco anche un gamecube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRRagazzi capolavori nel vero senso della parola per gc? tenendo conto che mi piacciono molto gli rpg e i platform 3d tipo sonic adventure per dc pero in ita se no non ci capisco una mazza
Ho visto tales of simphonia mi sembra carino magari alle altre 2 consolle affianco anche un gamecube
Commenta
-
-
Capolavori per Gamecube?
La maggior parte dei titoli ONLY FOR lo sono...
Super Mario Sunshrine
Plattaform game per Gamecube
Che titolo stupendo, uscito nel 2002, in estate, faceva venire voglia di andare al mare tanto erano stupendi i colori e gli effetti speciali come l'acqua {ed i liquidi in generale}.
Da comprare e finire al 100% !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemma perkè c'è ancora gente senza game cube??
Commenta
-
-
Il problema nasce dalla massa, è lei che guida il mercato dei giorni nostri, dove il videogioco è qualcosa di diffuso, per tutti, di commerciale.
Nintendo che i videogiochi li ha praticamente inventati ne esce distrutta, sorretta solo dalla potenza dei suoi portatili.
Prendi un bambino, secondo te vuole essere Super Mario {tozzo, grasso e deforme} o Master Chief di Halo 2?
Ma il videogioco è divertimento ed i titoli Nintendo sono quelli più divertenti, che poi il videogioco possa essere anche qualche altra cosa...bè...ad ognuno il suo
Io come sempre videogioco quel che mi piace, nel mio menefreghismo più totale verso gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIl problema nasce dalla massa, è lei che guida il mercato dei giorni nostri, dove il videogioco è qualcosa di diffuso, per tutti, di commerciale.
Nintendo che i videogiochi li ha praticamente inventati ne esce distrutta, sorretta solo dalla potenza dei suoi portatili.
Prendi un bambino, secondo te vuole essere Super Mario {tozzo, grasso e deforme} o Master Chief di Halo 2?
Ma il videogioco è divertimento ed i titoli Nintendo sono quelli più divertenti, che poi il videogioco possa essere anche qualche altra cosa...bè...ad ognuno il suo
Io come sempre videogioco quel che mi piace, nel mio menefreghismo più totale verso gli altri
Commenta
-
Commenta