I fan del GameCube!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Ti piace eh Dopriteam?
      E pensa che i giochi Gamecube come questo Geist non si trovano neanche, il mercato {della mediocre massa} ha preferito Pleistescion Tu e Icsboxe...bah...pensa che Tales of Symphonia che ora ti mostro è praticamente introvabile...

Tales of Symphonia, Namco su Gamecube, uno degli RPG nipponici più belli mai usciti nella generazione 128bit, tutto in italiano su 2 mini-dv

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Lo ha un mio amico quando voglio me lo fo prestare... se solo mio fratello si decidesse a ridarmi la gc

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Paper Mario {action GDR fatto dagli Inlligent System, quelli di Fire Emblem, Advanced Wars, ecc... per intenderci}

Che titolo stupendo e pensare che molti utenti di Playstation 2 & Xbox non ne conoscono neanche l'esistenza

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Paper Mario {action GDR fatto dagli Inlligent System, quelli di Fire Emblem, Advanced Wars, ecc... per intenderci}

Che titolo stupendo e pensare che molti utenti di Playstation 2 & Xbox non ne conoscono neanche l'esistenza

sarà mio
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              sarà mio
              E la cosa bella è che lo vedi statico e non in movimento, ne tanto meno con il comparto sonoro che accompagna le avventure di Mario nella terra dei Funghi
              Parliamoci chiaramente, è in questi casi che si vede la differenza di professionisti che fanno videogiochi da anni, curando ogni aspetto del prodotto, rispetto a chi si improvvisa programmatore di videogiochi tanto per cavalcare l'onda del successo commerciale che questi {i videogiochi} hanno negli ultimi anni verso la massa capitalista

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Mario Smash Football da poco uscito pal

Molto Soccer Brawl per Neo Geo eh?

lo voglio!!!!
                vado in corso perrone stasera a prostituirmi e domani lo compro

caxxo e' vero il mitico soccer brawl
                io ho il neo geo cd ora lo rispolvero se trovo il cavo e mi sparo una partitazza a questo,a super sidekicks 2 e fatal fury 2 special(IL picchiaduro 2D per me meglio del pur fantastico street fighter 2)
                sigpic

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  lo voglio!!!!
                  vado in corso perrone stasera a prostituirmi e domani lo compro

caxxo e' vero il mitico soccer brawl
                  io ho il neo geo cd ora lo rispolvero se trovo il cavo e mi sparo una partitazza a questo,a super sidekicks 2 e fatal fury 2 special(IL picchiaduro 2D per me meglio del pur fantastico street fighter 2)
                  Procurati per Xbox o Gamecube {la versione Ps2 scatta ed è ingiocabile IMHO}
                  **** Soccer Slam

p.s. insieme a Manchester United per Amiga, uno dei pochi giochi di calcio che mi piace

[img]http://www.armchairempire.com/images/Reviews/gamecube/****-soccer-slam/****-soccer-slam-4.jpg[/img]

Commenta

• KeNmAsTeR
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 722
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Ragazzi capolavori nel vero senso della parola per gc? tenendo conto che mi piacciono molto gli rpg e i platform 3d tipo sonic adventure per dc pero in ita se no non ci capisco una mazza

Ho visto tales of simphonia mi sembra carino magari alle altre 2 consolle affianco anche un gamecube

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                      Ragazzi capolavori nel vero senso della parola per gc? tenendo conto che mi piacciono molto gli rpg e i platform 3d tipo sonic adventure per dc pero in ita se no non ci capisco una mazza

Ho visto tales of simphonia mi sembra carino magari alle altre 2 consolle affianco anche un gamecube
                      di sonic ce ne sono per gc, sennò devi leggerti i post from jap games di comog
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Capolavori per Gamecube?
                        La maggior parte dei titoli ONLY FOR lo sono...

Super Mario Sunshrine
                        Plattaform game per Gamecube

Che titolo stupendo, uscito nel 2002, in estate, faceva venire voglia di andare al mare tanto erano stupendi i colori e gli effetti speciali come l'acqua {ed i liquidi in generale}.
                        Da comprare e finire al 100% !!!

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

ma perkè c'è ancora gente senza game cube??

Commenta

• KeNmAsTeR
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                            • 722
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                            ma perkè c'è ancora gente senza game cube??
                            Io sono uno di quelli no a parte tutto i giochi mi sembrano belli e anche originali un po fuori dagli schemi, sara forse per quello che e' rimasta una consolle di nicchia? (senza offesa per chi la ha) questo fatto e forse proprio il suo punto forte? o forse ha avuto poco successo causa backup difficili da fare?

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Il problema nasce dalla massa, è lei che guida il mercato dei giorni nostri, dove il videogioco è qualcosa di diffuso, per tutti, di commerciale.

Nintendo che i videogiochi li ha praticamente inventati ne esce distrutta, sorretta solo dalla potenza dei suoi portatili.

Prendi un bambino, secondo te vuole essere Super Mario {tozzo, grasso e deforme} o Master Chief di Halo 2?

Ma il videogioco è divertimento ed i titoli Nintendo sono quelli più divertenti, che poi il videogioco possa essere anche qualche altra cosa...bè...ad ognuno il suo

Io come sempre videogioco quel che mi piace, nel mio menefreghismo più totale verso gli altri

Commenta

• KeNmAsTeR
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                                • 722
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

Il problema nasce dalla massa, è lei che guida il mercato dei giorni nostri, dove il videogioco è qualcosa di diffuso, per tutti, di commerciale.

Nintendo che i videogiochi li ha praticamente inventati ne esce distrutta, sorretta solo dalla potenza dei suoi portatili.

Prendi un bambino, secondo te vuole essere Super Mario {tozzo, grasso e deforme} o Master Chief di Halo 2?

Ma il videogioco è divertimento ed i titoli Nintendo sono quelli più divertenti, che poi il videogioco possa essere anche qualche altra cosa...bè...ad ognuno il suo

Io come sempre videogioco quel che mi piace, nel mio menefreghismo più totale verso gli altri
                                Quoto tutto quello che hai detto, ho pero' una cosa da aggiungere...... secondo te quali sono state le cause della decaduta di **** e di nintendo a favore di sony nel mercato videoludico? mi rispondo da solo tanta tanta pubblicita' e il punto piu' cruciale la PIRATERIA e ti parla uno che per ps1 comprava solo giochi originali...........o almeno il mio motto era ed e' tutt'ora pochi ma buoni forse saro' fuori dal coro ma a me i giochi piratati non danno nessuna soddisfazione, preferisco un originale lunghetto tipo rpg e portarlo a termine come si deve che avere 10 backup

Commenta

Working...
                                X