Shining Force Neo [Ps2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Shining Force Neo [Ps2]

E' finalmente uscita la versione in inglese di questo RPG per Ps2 tanto atteso dai fan.
    Il fantasy in versione giapponese incontra Diablo!!!

Qualche screen per questo titolo troppo caruccio !

Sito americano
    http://www.****.com/games/game_temp....e=shiningforce

• GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

come grafica mi ricorda un pò il cell shading però molto meno cartone animato

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      come grafica mi ricorda un pò il cell shading però molto meno cartone animato
      Un titolo in stile Diablo mancava su Ps2, se poi vogliamo tornare indietro nel tempo c'è ancora il validissimo Blood Omen 1 {PsOne & Pc}
      Un diablo con vista dall'alto {in realtà è una prospettiva zenitale}.

Regalo per gli utenti di Bodyweb

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Sembrava che la **** dovesse finire a supportare piu' l'x-box che la play (parlo dei primi tempi) e invece alla fine i titoli fighi se li becca sempre la console sony...ma un cavolo di rpg jap (anche solo della bandai o della banpresto ahahah) per x-box non esceeeeeeeeee?mi son rotto di vedere giochi americani, fa schifo il gameplay e il charachter design....(tutti dicevano che star wars: kotr era una figata invece è solo carino...ff7 era anni luce meglio, anzi io direi già ff6 su snes..morrowind lasciamo perdere, non voglio esser volgare..era in astinenza di rpg e ho preso sti due titoli sigh). Shining force era fighissimo su megadrive..a mio avviso era un gioco di ruolo fantastico, seguivi la trama, esploravi locazioni e poi al momento del combattimento si giocava alla ff-tactics (che figata pazzesca!). Io spero solo che escano per x-box sto benedetto gioco di kenshiro e castlevania (anche se tutti i castlevania in 3d fanno pena ahah..io voglio un 2d superfigo, un simphony of the night con la grafica di guilty gear). Chomog se esce qualcosa di decente per x-box (so che hai gusti tosti eheh...dei filo-pcisti non mi fido per niente, console jap rulez) fammelo sapere con qualche post. L'x-box 360 non lo prendo menco se lo tirano dietro..stavolta prendo la console sony (se costa cara me ne fotto...mi son rotto di giocare schifezze..rimpiango i tempi del dreamcastttttttttttttttttttttttttttttttttttt).

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

RSVSilver a volte è bello anche variare, specie per noi che abbiamo tutte le console

Ricorda infine che questo Shining Force Neo è un action GDR e non uno strategico a turni, comunque attualmente in commercio riguardo la saga di **** trovi:

Lo stupendo per Ps2 SHINING TEARS, stupendo il design e la musica, un pò meno la meccanica di gioco {comunque una goduria}.

Su Gameboy Advance, oltre che i due titoli da giocare in multiplayer, trovi il remake del primo Shining Force {che era per Megadrive}, la cartuccia per GBA è tutta in italiano {multi5} ed è un remake grafico sonoro del gioco originale

Commenta

Working...
          X