ma queste dannate finestrelle come diavolo si fanno per essere eliminate per sempre!!!???
servizio messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the doctorma queste dannate finestrelle come diavolo si fanno per essere eliminate per sempre!!!???
-
-
Originariamente Scritto da fabio976aquilotta mi sono permesso di metterti nei miei contatti ma non sei collegata, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctora volte compaiono ste finestre con su scritto "sono romina e vengo da roma ecc.... a volte ... il tuo computer e infetto ecc..... servizi di messaggistica immediata si chiamanoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctora volte compaiono ste finestre con su scritto "sono romina e vengo da roma ecc.... a volte ... il tuo computer e infetto ecc..... servizi di messaggistica immediata si chiamano
cosa migliore è fare reset completoGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctore nuovo il portatile. appena installato.
una vfolta mi hanno detto di scrivere qualcosa in start---esegui--- e era anmdato via ma ora non ricordo
dacce un input sai qnte cose se ponno fa da esegui
Commenta
-
Commenta