quali sono i piu bei film di bb o video che si possono scaricare oltre gli allenamenti di coleman e pumping iron?quale vi ha messo la maggior voglia di andare in palestra e alzare il mondo?
Tutti i video di body building
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978quali sono i piu bei film di bb o video che si possono scaricare oltre gli allenamenti di coleman e pumping iron?quale vi ha messo la maggior voglia di andare in palestra e alzare il mondo?
Ho Mr.Olympia 2001, 2003, 2004.
New, Improved and Beyond di Jay Cutler. Stavo scaricando Ripped to shreds, ma credevo fosse un fake ed ho interrotto, riproverò....
oi ho l'Arnold classic 2004.
Ah...già: Pumping Iron in inglese ed italiano (però nn mi piace la parte in cui Arnold dice di nn essere andato al funeerale del padre per una gara...pezzo di merda), ed ho anche Total rebuild in inglese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARallora io ho l'ultimo di Ruhl, uno di Gunter SchlierKamp (che fra parentesi è il mijor fisico pro, il più proporzionato), poi ho quello dell'olympia '98 (work-outs vari), ho The unbeliveable e The cost of redemtion (redenzione da che mai capito) di Ronnie Coleman.
Ho Mr.Olympia 2001, 2003, 2004.
New, Improved and Beyond di Jay Cutler. Stavo scaricando Ripped to shreds, ma credevo fosse un fake ed ho interrotto, riproverò....
oi ho l'Arnold classic 2004.
Ah...già: Pumping Iron in inglese ed italiano (però nn mi piace la parte in cui Arnold dice di nn essere andato al funeerale del padre per una gara...pezzo di merda), ed ho anche Total rebuild in inglese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978pumping iron credo sia il migliore e poi in italiano riesco a capire tutto, di quelli che hai citato c è ne qualcuno in italiano?per quanto riguarda la storia del funerale del padre arnold successivamente l ha smentita.troppo bella la parte in cui cogliona ferrigno ed il padre, e poi adoro il film perche c è il mio preferito: serge nubret che secondo me almeno una volta avrebbe meritato di vincerlo l olimpiaciao
Commenta
-
Commenta