Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho un problema

    Dunque ragà si è verificato un problema sul pc, i file che prima aprivo normalmente(es:windows media player ma molti altri) cliccandoci sopra, non mi si aprono più. Cioè appena clicco sopra mi si apre una finistra che mi dice "apri con" e mi da vari programmi, come risolvo il problema?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    semplicemente riscegliendo il tipo di prg ke vuoi usare x avviare quel file
    es
    musica qnd ti scrivi apxi con tu vai alla ricerca di winmp o winamp o cio ke usi x ascolta musica na volta trovato appliki è lui lo riconosce di nuovo è mi raccomando barra la casella " usa sempxe il prg selezionato x apxire qsto file "
    la cosa diventa npo piu complicata x altri tipi di file ke hanno altre estensioni pps word exel ecc ecc ecc ecc .....
    al limite se veramente nn riesci potresti pxovare a fare un ripxistino del sistema a un giorno antecedente a qnd hai riscontrato sta cosa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DVD-R
      semplicemente riscegliendo il tipo di prg ke vuoi usare x avviare quel file
      es
      musica qnd ti scrivi apxi con tu vai alla ricerca di winmp o winamp o cio ke usi x ascolta musica na volta trovato appliki è lui lo riconosce di nuovo è mi raccomando barra la casella " usa sempxe il prg selezionato x apxire qsto file "
      la cosa diventa npo piu complicata x altri tipi di file ke hanno altre estensioni pps word exel ecc ecc ecc ecc .....
      al limite se veramente nn riesci potresti pxovare a fare un ripxistino del sistema a un giorno antecedente a qnd hai riscontrato sta cosa

      come faccio a fare il ripristino del sistema?
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎