Dunque ragà si è verificato un problema sul pc, i file che prima aprivo normalmente(es:windows media player ma molti altri) cliccandoci sopra, non mi si aprono più. Cioè appena clicco sopra mi si apre una finistra che mi dice "apri con" e mi da vari programmi, come risolvo il problema?
Ho un problema
Collapse
X
-
semplicemente riscegliendo il tipo di prg ke vuoi usare x avviare quel file
es
musica qnd ti scrivi apxi con tu vai alla ricerca di winmp o winamp o cio ke usi x ascolta musica na volta trovato appliki è lui lo riconosce di nuovo è mi raccomando barra la casella " usa sempxe il prg selezionato x apxire qsto file "
la cosa diventa npo piu complicata x altri tipi di file ke hanno altre estensioni pps word exel ecc ecc ecc ecc .....
al limite se veramente nn riesci potresti pxovare a fare un ripxistino del sistema a un giorno antecedente a qnd hai riscontrato sta cosa
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rsemplicemente riscegliendo il tipo di prg ke vuoi usare x avviare quel file
es
musica qnd ti scrivi apxi con tu vai alla ricerca di winmp o winamp o cio ke usi x ascolta musica na volta trovato appliki è lui lo riconosce di nuovo è mi raccomando barra la casella " usa sempxe il prg selezionato x apxire qsto file "
la cosa diventa npo piu complicata x altri tipi di file ke hanno altre estensioni pps word exel ecc ecc ecc ecc .....
al limite se veramente nn riesci potresti pxovare a fare un ripxistino del sistema a un giorno antecedente a qnd hai riscontrato sta cosa
come faccio a fare il ripristino del sistema?"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
Commenta