dopo aver appurato la chiusura di Winmix...avete da consigliare qualche programma gratuito agibile per scaricare canzoni e film? datemi il link...e ditemi come funziona.
sostituto di Win mix
Collapse
X
-
http://www.adunanza.net/download.php o senno inserisci i server openup su winmx. una discreta guida la trovi sul sito winmxitalia.it
-
-
Che io sappia la patch funziona, ma la rete standard di winmx fa CAGARE!! meglio i server opennap....cmq per scaricare... EMULE forever, anche se devi stare attento: meglio le versioni moddate (www.emule-mod.de) col filtro ip per server fantoccio.
Adunanza mi pare sia un adattamento di emule x i fastweb.
Se vuoi usare le reti opennap allora ti consiglio LOPSTER (se hai linux) o le versioni ramalopster/winlop se hai windows...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicodopo aver appurato la chiusura di Winmix...avete da consigliare qualche programma gratuito agibile per scaricare canzoni e film? datemi il link...e ditemi come funziona.
pero' guarda a me avido ci ha messo una giornata per farmelo funzionare
Commenta
-
-
Per noi privilegiati con la fibra DC++ è incomparabile!
Su Emule si trova tutto ma è lento come mia nonna che cammina in salita contro vento.
Winmx è stato il mio primo amore (ormai anni fa), ma adesso è molto meno frequentato (e cmq per la maggior parte da utenti con connessioni ridicole)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
emule tutta la vitaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta