quando apro l'explorer mi va automaticamente ad una pagina dove si possono scaricare degli sfondi per il desktop, ma nelle mie opzioni la pagina iniziale è settata su google.. in + nn mi + permesso aprire un'altra pagina se nn via collegamento , avete qualke soluzione?
problemino home page (help)
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ho provato con lo spyware.. l'ha trovato e gli ho kiesto di elimarlo.. e sembrava l'avesse fatto , ma in realtà il problema persiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokyho provato con lo spyware.. l'ha trovato e gli ho kiesto di elimarlo.. e sembrava l'avesse fatto , ma in realtà il problema persistesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80allora è un virus che hga modificato l'eseguibile di explorer ....
fai il ripristino di sistema ad una data antecedente
Commenta
-
-
Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino configurazione....
Scegli una data precedente a quando è iniziato il problema e vai avanti, poi fa tutto da solo...
Occhio che cancellerà anche gli ultimi programmi installati, forse nn i documenti, ma l'archivio dati di qualke software si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokyquando apro l'explorer mi va automaticamente ad una pagina dove si possono scaricare degli sfondi per il desktop, ma nelle mie opzioni la pagina iniziale è settata su google.. in + nn mi + permesso aprire un'altra pagina se nn via collegamento , avete qualke soluzione?
Commenta
-
-
ho risolto .. a dir il vero l'ha risolto mio cognato.. in pratica nn avevo notato ke ciò accadeva solo se aprivo l'explorer dal collegamento sulla barra delle applicazioni.. ha sostituito il collegamento ed ora sembra funzionare
Commenta
-
Commenta