dunque ho notato ultimamente delle difficoltà nelmasterizzare i nuovi film...tipo..le crociate...insomma gli ultimi arrivi...io uso clone dvd e per decriptare any dvd...ma in qulache film si presenta sempre un errore di ridondanza con questa sigla "VIDEO_TS/VTS_08_1.VOB 23 TCSectorReader"...e si blocca...mi è stato detto che molti film usano delle protezioni particolari nuove..ne sapete qualcosa? esistono degli aggiornamenti?...grazie.
problema masterizzazione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80dvd washer
per portarlo su hd
Commenta
-
-
Purtroppo ci sono dei film della Sony e Columbia Pictures che adottano dei sistemi molto complessi di protezione...
Se il dvd originale è di colore rosso o giallo e di una delle due case cinemat. mi sa che ci puoi fare poco e nulla...
Altrimenti dovresti provrare con dvd shrink 3.2 e copiarti solo il film, come ho fatto con The ring 2, il problema di ridondanza stava nel menù e nn nel film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonPurtroppo ci sono dei film della Sony e Columbia Pictures che adottano dei sistemi molto complessi di protezione...
Se il dvd originale è di colore rosso o giallo e di una delle due case cinemat. mi sa che ci puoi fare poco e nulla...
Altrimenti dovresti provrare con dvd shrink 3.2 e copiarti solo il film, come ho fatto con The ring 2, il problema di ridondanza stava nel menù e nn nel film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajanmasterizzare un film ci vuole un tempo all incirca della durata del film stesso....
2 palle.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillono..con clone dvd in 30 minuti circa fai tutto..sia la crezione del file temp che della masterizzazione...mi sono un attimo informato e ultimamente stanno usando un tipo particolare di dvd ...con nuove protezioni .. ..cmq se qualcuno mi sà dire se ci sono degli aggiornamenti del programma CLONE DVD e ANY DVD sto a chì
Cmq l'unica soluzione rimasta è comprare una skeda di acquisizione e registrarsi il film in digitale, perdi + tempo, ma cmq hai la certezza della copia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonl'aggiornamento ci sta di any dvd, ma è a pagamento e la versione prova dura soltanto 21 giorni...
Cmq l'unica soluzione rimasta è comprare una skeda di acquisizione e registrarsi il film in digitale, perdi + tempo, ma cmq hai la certezza della copia...
Commenta
-
Commenta