Funzionamento di EMULE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    ki? i carabba? i carabinieri che se lo andassero a prendere nel culo sti fascisti di merda
    qui in puglia stanno sparando nel mucchio che è una bellezza..con le nuove leggi si fanno passare da telecom lo sfruttamento della banda di connessione,e ovviamente poi indagano su chi sfrutta di più sta benedetta banda.In più hanno beccato pure 90 clienti fastweb,e possono tenere archiviate le informazioni riguardo noi per un anno...
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

mi stai facendo cacà sotto

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

mi stai facendo cacà sotto

informati meglio,ma queste sono le voci che circolano su internet
        magari sono cazzate o magari sono vere e non ti prenderanno mai.
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

io intanto mi sgratto i cogliones

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

io intanto mi sgratto i cogliones

I cybercop spagnoli hanno dato ieri l'annuncio. L'uomo era ricercato da tempo per la sua attività tesa al cracking dei programmi e alla distribuzione online dei crack

La polizia sostiene che una donna, tramite BitTorrent, ha messo in condivisione una serie di film protetti made in Hollywood. Che ringrazia per la solerzia

giappone http://webnews.html.it/news/1738.htm

francia http://www.publiweb.com/service/02_04_2005_03.html

italia http://italy.indymedia.org/news/2005/07/826203.php

per mò leggiti questa roba
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• DVD-R
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 922
              • 7
              • 0
              • roma
              • Send PM

semplice.
              in ogni minima cosa dove c'è po esse la possibilità di guadagnare qualcuno vuole metterci lo zampino è impxadronisserne, cosi da sfruttarlo bn bn è ricavarci tanti soldini
              ma xkè se io me metto alla radio sul pc è registro i pezzi ke la radio passa è me li salvo sul pc è poi magari ce faccio anke un cd nn è la stessa cosa.
              o tra un povremmo pagare anke ascoltando la radio i diritti di autore ...........

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Beh io stcarico a 3-4kb al secondo (stò scaricando files rari...)... quindi al massimo possono insospettirsi della banda in uscita che è sempre 32kb circa..... a questo punto la riduco così sembra che stia solo navigando!! Struzzi!
                CENSURATA

Commenta

• BARBARAT.
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

SALVE RAGà CHI UOMO DI BUONA VOLONTà MI SPIEGA UN Pò IL FUNZIONAMENTO DI EMULE,
                  HO SCARICATO IL PROGRAMMA LHO INSTALLATO E NON HO CAPITO A COSA DEVO CONNETTERMI RAZOR 2 MI SEMBRA PERò LA VELOCITà NON è IL MASSIMO MI SCARICA A 20 KB/s DA CHE DIPENDE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ciao..ti consiglio di usare Kazaa..la versione Resurrection...è una nuova versione che non "trattiene" i cookie..quindi eviti fastidiosi pop-up e indesiderate visite.
                  Io lo uso da due anni e ti assicuro che è eccezionale..semplice da usare..versione in italiano..molte opzioni.
                  Non esiste un programma che usa il sistema Peer to Peer che ti dà la certezza che non vi siano virus presenti sui server a cui accedi...ti consiglio di scaricare ma mai di aprire il file senza prima "passarlo" con un antivirus (io uso Nod 32-ottimo).Poi certo dipende da cosa vuoi scaricare..(credo tu abbia capito)

Il sistema Peer to Peer è legale..quindi tutti sanno ma nessuno puo' fare nulla..la polizia postale poi ha altro a che pensare che andare a rintracciare le circa 2 3 milioni di persone collegate ogni volta al sistema Kazaa..(puoi vederlo in basso sulla schermata..di solito sono circa 3 4 milioni on line che scaricano).

Per quanto riguarda la velocità del download molto dipende anche dal funzionamento dei vari server a cui ti connetti nei vari downloads(ad esempio se vuoi scaricare Smoke on the water dei deep purple vedrai molte persone che lo hanno nella sheld folder.cioe' la cartella con cui condividi i file di Kazaa con tutti gli altri on line..potrai scegliere quello che scarica piu' velocemente..certo sia chiaro che l'utente a cui "estrai" il file deve avere il PC acceso ed essere on line )

Per quanto riguarda i diritti siae state tranquilli..La Siae E' COMMISSARIATA!Quindi prima dovranno risolvere i grandi problemi di debiti che hanno e poi potranno chiedere altri soldi ai contribuenti!

Buon weekend
                  Barbara Taurua model-photographer-webdesigner-model's database

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BARBARAT.
                    Ciao..ti consiglio di usare Kazaa..la versione Resurrection...è una nuova versione che non "trattiene" i cookie..quindi eviti fastidiosi pop-up e indesiderate visite.
                    Io lo uso da due anni e ti assicuro che è eccezionale..semplice da usare..versione in italiano..molte opzioni.
                    Non esiste un programma che usa il sistema Peer to Peer che ti dà la certezza che non vi siano virus presenti sui server a cui accedi...ti consiglio di scaricare ma mai di aprire il file senza prima "passarlo" con un antivirus (io uso Nod 32-ottimo).Poi certo dipende da cosa vuoi scaricare..(credo tu abbia capito)

Il sistema Peer to Peer è legale..quindi tutti sanno ma nessuno puo' fare nulla..la polizia postale poi ha altro a che pensare che andare a rintracciare le circa 2 3 milioni di persone collegate ogni volta al sistema Kazaa..(puoi vederlo in basso sulla schermata..di solito sono circa 3 4 milioni on line che scaricano).

Per quanto riguarda la velocità del download molto dipende anche dal funzionamento dei vari server a cui ti connetti nei vari downloads(ad esempio se vuoi scaricare Smoke on the water dei deep purple vedrai molte persone che lo hanno nella sheld folder.cioe' la cartella con cui condividi i file di Kazaa con tutti gli altri on line..potrai scegliere quello che scarica piu' velocemente..certo sia chiaro che l'utente a cui "estrai" il file deve avere il PC acceso ed essere on line )

Per quanto riguarda i diritti siae state tranquilli..La Siae E' COMMISSARIATA!Quindi prima dovranno risolvere i grandi problemi di debiti che hanno e poi potranno chiedere altri soldi ai contribuenti!

Buon weekend
                    Come quantità di files però emule rimane il migliore.... finchè si cercano mp3 kazaa va bene, ma se si cercano programmi "particolari" l'unico che da risultati è emule (io per esempio stò scaricando un libro di chirurgia oro-maxillofacciale che con nessun altro programma avevo trovato)
                    CENSURATA

Commenta

Working...
                    X