Digital Devil Saga 2 [Ps2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Digital Devil Saga 2 [Ps2]

Atlus ha finalmente tradotto in inglese Shin Megumi Tensei: Digital Devil Saga 2, anche se a distanza molto ravvicinata dal prequel {profondo e duraturo RPG sempre disponibile per Ps2}, il prodotto per i primi minuti di gioco mi è sembrato ancora più raffinato e carismatico, forse per quel suo continuo design futuristico e mistico in continua evoluzione.

Sembra un ottimo J-RPG...vedremo provandolo al meglio come si rivelerà

Il character design ricorda il design di Araki negli ultimi Jojo con stile ectomorfo dei personaggi non trovate?

Sito giapponese

Sito americano

p.s. non perdetevi questa perla

• KeNmAsTeR
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 722
    • 1
    • 1
    • Send PM

Non sembra male anche se devo essere sincero io sono affezzionato alla saga final fantasy pero ho provato rpg non square che mi sono piaciuti lo potrei provare unica nota negativa la grafica mi sembra un po sottotono tu cosa dici chomog? a parte che ho visto gli screens sul sito jappo e mi sembrava decisamente piu' bello forse sara per la risoluzione piu' alta delle foto non so

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

In movimento è sorprendente, i titoli moderni a mio parere, devi vederli in un video o direttamente sulla console, il gioco è ricco di effetti grafici finissimi {come lo scorrere dell'energia sopra le tutine aderentissime ai personaggi} che ricordano un pò Zone of the Enders di Konami.

Pensa che Megami Tensei è una saga di RPG vecchia quanto Final Fantasy {primo episodio uscito su NES}, Shin è infatti la particella giapponese che indica "il nuovo" o più recente prodotto, spesso viene usato anche per indicare un "aggiornamento"

Se ti piace Final Fantasy e la sua meccanica, impazzirai per Devil Saga 2 {prova anche gli episodi usciti per NES e Psx, su questa con il nome di Persona}.

Commenta

Working...
      X