Final Fantasy Advent Children {Video}

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Final Fantasy Advent Children {Video}

E' finalmente uscito questo film per il mercato dvd e umd {da vedere su PSP}.
    E' la prima volta che viene realizzato un seguito di un videogioco con un film in computer grafica dal carisma, aggiungo, fantastico.
    Atteso da anni ne consiglio la visione a tutti, in primis a chi aveva giocato e finito Final Fantasy VII nel 1997-1998 essendo il film il suo seguito ufficiale, stupendo come nei minimi particolari vengano ripresi anche i minimi aspetti del gioco di ruolo Squaresoft, dalle armi, alla ambientazioni, fino ad arrivare ai temi musicali, un must di azione, stupendo da vedere facendo allenamento {almeno per chi come me si allena in casa}.

Qualche screen:

Buona visione

• GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

porca eva quando lo vidi per la prima volta(non ricordo che sito era)pensai per un attimo che fosse un seguito di final fantasy per psp da giocare...purtroppo non è così

chissà se è bello come film..dai trailer sembra di si...

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Visto stasera i primi 50minuti facendo spinning, strapieno di combattimenti {quando arriva Vincent in stile Shin Getter è stupendo}, spettacolari tutti, forse un pò di più quello nel bosco con gli alberi bianchi e quando arriva la weapon {sempre con Vincent in stile Dante di Devil May Cry}.

Per ora siamo davvero a livelli altissimi...goduria

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        Visto stasera i primi 50minuti facendo spinning, strapieno di combattimenti {quando arriva Vincent in stile Shin Getter è stupendo}, spettacolari tutti, forse un pò di più quello nel bosco con gli alberi bianchi e quando arriva la weapon {sempre con Vincent in stile Dante di Devil May Cry}.

Per ora siamo davvero a livelli altissimi...goduria
        *****...rivoglio le weapon...
        rivoglio le materie da incastrare nelle armi...

sto male se ci penso...
        ma perchè quei froci hanno fatto il seguito del 10 e non del 7 ( o al limite anche dell 8)????

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          *****...rivoglio le weapon...
          rivoglio le materie da incastrare nelle armi...

sto male se ci penso...
          ma perchè quei froci hanno fatto il seguito del 10 e non del 7 ( o al limite anche dell 8)????
          C'è la materia nel film ehhehe ma non posso dire altro, domani mattina quando mi alleno mi vedo la seconda parte

Cmq procurati questo dvd {umd} ne vale la pena

p.s. le musiche poi...durante il combattimento Tifa - Clone di Sephirot con i capelli corti, hahaha riderai

Commenta

• Ladies Loves Cool J
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 338
            • 0
            • 1
            • Torino
            • Send PM

io l ho visto in jap è spettacolare
            sigpic

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
              io l ho visto in jap è spettacolare
              Per chi come me nel 1997 ha gioito e si è rattristato giocando quell'RPG - romanzo che porta il nome di Final Fantasy VII, questo film è davvero una costante scarica di ricordi e sensazioni piacevoli, anche nella parte finale, vedendo chi nel gioco si pensava ormai perso.

Dopo il ritorno di Ken il guerriero in Shin Hokuto no Ken {3 OAV con colonna sonora ispirata ad un album di Gackt} ora tocca a Final Fantasy VII...

p.s. voci di corridoio annunciano il remake per Playstation 3...infine il cellulare presente ne film, il Panasonic P900

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Altra chicca di questo film, la voce di RED XIII il leoncino di Final Fantasy VII è quella del doppiatore di Simba di The Lionking della Disney {versione giapponese}.

Stupendo

Uno screen di un filmato in computer grafica tratto da Final Fantasy VII per Playstation {1}

Commenta

Working...
                X