Pro Evolution 5 {Xbox - Ps2 - Pc}

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Pro Evolution 5 {Xbox - Ps2 - Pc}

Pro Evolution 5 è la versione occidentale di Winning Eleven, con delle facilitazioni rispetto alla versione nipponica.

Konami lo propone in questo periodo per Pc, Ps2 e Xbox, con tanto di gioco online, non amo il calcio, ma non nego di averlo trovato divertente, in primis se giocato su Xbox in Live! con la voce di JPP che bestemmia

• JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
      Ovviamente lo hai preso per PC vero Jo?

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

credo ke la versione jappo sia molto piu curata nn intendo nei pxarticolari visivi ma nella tecnica di gioco è movimenti anke se sinceramente da appassionato
        no spe
        anzi innamorato de sto gioko ammetto ke il 9 bhe si sara spettacolare. giokatori ke mentre corrono si fermano è kiedono la sostituzione xkè se so strappati, o cose simili ma è la base del gioko ke mi ha deluso
        anke squadre come il quatar o il bangladesh
        hanno un possesso palla come il miglior real madrid nn lasciano mai buki in difesa anke i giokatori piu scarsi hanno un controllo del pallone come se fossero tutti maradona. x nn pxarlare della velocità dei giokatori in campo cio riski ke co roberto carlos vieni supxerato in velocita da gente ke pxerderebbe anke co na lumaca sullo scatto insomma x rendere il gioko piu veritiero è difficle, hanno equipxarato i livello tecnico delle squadre troppo marcatamente cosi riski de gioka un argentina vs lussemburgo è trova le stesse difficolta di supxerare la loro difesa tali è uguali a quelle ke trovi sfidando il brasile ........

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

x ora ce solo il demo

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
            x ora ce solo il demo
            Su ps2 è uscito

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

we 9 è il miglior titolo della serie mai uscito.....

Commenta

• ectoOne
                Banned
                • May 2005
                • 413
                • 15
                • 0
                • Send PM

WE non è più il top dalla quarta versione che non a caso è ancora quella che nella storia è stata valutata come la migliore di tutte.

Il 9 è migliorato, ma ci sono ancora errori palesi, il computer che fa passaggi e passaggi inutili, ,giocatori che mentre marcano se ne vanno, improbabili dribling, falli inesistenti.

Le versioni per PS2 sono stato un fallimento completo. Somigliano più a quella caricatura di FIFA che al vero WE come era agli inizi.

Se penso che ci so persone che si preoccupano dei diritti, di avere i nomi dei giocatori piuttosto ch eid divertirsi giocando, mi rendo conto che il declino di questo gioco era inevitabile.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
                  credo ke la versione jappo sia molto piu curata nn intendo nei pxarticolari visivi ma nella tecnica di gioco è movimenti anke se sinceramente da appassionato
                  no spe
                  anzi innamorato de sto gioko ammetto ke il 9 bhe si sara spettacolare. giokatori ke mentre corrono si fermano è kiedono la sostituzione xkè se so strappati, o cose simili ma è la base del gioko ke mi ha deluso
                  anke squadre come il quatar o il bangladesh
                  hanno un possesso palla come il miglior real madrid nn lasciano mai buki in difesa anke i giokatori piu scarsi hanno un controllo del pallone come se fossero tutti maradona. x nn pxarlare della velocità dei giokatori in campo cio riski ke co roberto carlos vieni supxerato in velocita da gente ke pxerderebbe anke co na lumaca sullo scatto insomma x rendere il gioko piu veritiero è difficle, hanno equipxarato i livello tecnico delle squadre troppo marcatamente cosi riski de gioka un argentina vs lussemburgo è trova le stesse difficolta di supxerare la loro difesa tali è uguali a quelle ke trovi sfidando il brasile ........
                  Per testarlo, prova a mettere cpu contro cpu.
                  Fai fare 5 sfide uguali, argentina contro lussemburgo e vedi chi le vince.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                    Per testarlo, prova a mettere cpu contro cpu.
                    Fai fare 5 sfide uguali, argentina contro lussemburgo e vedi chi le vince.

Bye
                    dici ke so io ke so na pippa è .......
                    bhe co gli altri we ho vinto qualcosa di carino è nn con i miei amici a roma spesso l'estate fanno il big gym al foro olimpico , è spesso tra i vari spxort ke all'aria apxerta ......
                    fanno anke sfide con la play vicino dove ce stanno le rampe x i pattinatori è gli skat-bordisti
                    è li qualcosa ho vinto

Commenta

Working...
                    X