alla sony sono usciti fuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    la superiorità di cui parli è limitata solo a due generiicchiaduro e japanese gdr.
    io posso risponderti con una netta superiorità dell'xbox nell ambito del gdr non-japanese e degli sparatutto in prima persona...
    quello che voglio dire è che ormai la scelta xbox/ps2 non è più una scelta facile,bensì una scelta dovuta ai gusti dell'acquirente...non certo scontata quindi
    Passi per gli sparatutto in prima persona {Halo 2, Doom 3 e gli altri sono davvero fantastici} ma non dirmi che quelle cagate di Fable, Phantom Dust & Sudeki siano ottimi rappresentanti dei giochi di ruolo non - giapponesi perchè mi fa capire che tu non abbia mai visto un prodotto SSI o Black Isle

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

giomog ma che ***** dici? meriti la ps2!!

titoli giapponesazzi di fantasia di merda sicuramente è superiore ps2......
      titoli seri only xbox (da sport moto calcio guerra avventura nonb giapponese di merda ecc...)

fatti un clistere

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

ma siamo fuori? prendevo xbox anche se costava 3 volte piu del ps2.......

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          giomog ma che ***** dici? meriti la ps2!!

titoli giapponesazzi di fantasia di merda sicuramente è superiore ps2......
          titoli seri only xbox (da sport moto calcio guerra avventura nonb giapponese di merda ecc...)

fatti un clistere
          La maggior parte dei giochi Xbox è di stampo americano " ammazza a tutti e vai avanti " vi sono comunque molte perle {un FPS che è stato di mio gradimento ultimamente è Star Wars Republic Commando}.

Avere un look reale non deve però trarre in inganno, un titolo che presenta un mondo di fantasia {mi viene in mente Legend of Mana per PsOne}

può trasmettere e raccontare valori morali non presenti in giochi "ammazza ammazza".

Videogiocare si ma sempre con cultura se no il videogioco è per sfigati

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Passi per gli sparatutto in prima persona {Halo 2, Doom 3 e gli altri sono davvero fantastici} ma non dirmi che quelle cagate di Fable, Phantom Dust & Sudeki siano ottimi rappresentanti dei giochi di ruolo non - giapponesi perchè mi fa capire che tu non abbia mai visto un prodotto SSI o Black Isle
            definire fable cagata mi sembra davvero eccessivo...
            tu non hai mai sentito parlare di morrowind,evidentemente....
            ah e un certo capolavoro di nome jade empire ti dice niente?
            opss scusa e dimenticavo un gioco....come si chiamava...ah no, sono due : knight of the old republic 1 e 2.
            mi sento in dovere di doverti ricordare che il primo knight of the old republic oltre ad essere pluripremiato è stato anche gioco dell'anno.puoi verificare.
            scusa ma il fatto che non hai mensionato nessuno di questi titoli potrebbe portarmi a sospettare che tu non sia un gran conoscitore di xbox... almeno non di questo genere...
            genere in cui ,almeno a quanto io sappia, playstation è davvero misera se non inesistente.

ho dimenticato pure shenmue,scusa

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

1000yen sono circa 7-8euro, comunque per motivi di spazio i giapponesi preferiscono comperare una sola console {mentre per il mercato portatili la cosa è più differente}.
              Ovvio che le generazioni passano e se tanti anni fà dovevano spendere 600euro per un Dreamcast Import ora con 399euro abbiamo un Xbox 360 in versione FULL {controller wireless, hd}.
              A questo punto compro anche tutte le console e senza problemi mi godo i titoli che escono su tutte facendo da me una selezione

Per quanto riguarda "il Giappone è un mondo a parte" ti ricordo che dicono la stessa cosa di noi europei o degli americani

Quando uscì PsX onestamente ricordo un grande boom nelle vendite per le sue qualità tecniche ed i prodotti mostrati {spettacolari Tekken & Ridge Racer}.

Non sono di parte, io ho tutte le console, ma su Xbox ho giocato pochissimi titoli rispetto a Ps2 & Gamecube {questa console è sottovalutatissima, ha tantissimi capolavori sconosciuti alla massa proprio per la sua poca diffusione }.

1)guarda mio fratello su di un sito ha trovato una notizia che sostiene che solo pochissimi giapponesi videogiocatori si "fermano" all'acquisto di una consolle..ma vanno oltre...cmq cerco di citare la fonte con più dettaglio , prossimamente.

2)quando uscì la playstation ,almeno agli inizi,non se la pigliava (giustamente) nessuno...come poteva competere infatti una macchina sconosciuta e costosissima con un imperatore (ahimè morente ) come il SNES su cui ,ti ricordo,giravano bombe atomiche come street fighter 2 turbo,killer instinct,donkey kong,zelda,f-zero,etc...paradossalmente la macchina tecnicamente più debole vinse su quella più forte..con la risposta poligonale nintendo (N64) la situazione , doppiamente paradossalmente , rimase la stessa : anche qui la macchina tecnicamente più debole (play) vinse su quella più forte (N64)

3)ti prego ma come fai a dire ancora che non sei di parte?ogni tuo intervento trasuda (implicitamente o espressamente) il tifo per la play...

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                ma siamo fuori? prendevo xbox anche se costava 3 volte piu del ps2.......
                ***** katz finalmente sei venuto a darmi una mano...sto lottando da solo contro un'orda di play maniaci

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

definire fable cagata mi sembra davvero eccessivo...
                  tu non hai mai sentito parlare di morrowind,evidentemente....
                  ah e un certo capolavoro di nome jade empire ti dice niente?
                  opss scusa e dimenticavo un gioco....come si chiamava...ah no, sono due : knight of the old republic 1 e 2.
                  mi sento in dovere di doverti ricordare che il primo knight of the old republic oltre ad essere pluripremiato è stato anche gioco dell'anno.puoi verificare.
                  scusa ma il fatto che non hai mensionato nessuno di questi titoli potrebbe portarmi a sospettare che tu non sia un gran conoscitore di xbox... almeno non di questo genere...
                  genere in cui ,almeno a quanto io sappia, playstation è davvero misera se non inesistente.

ho dimenticato pure shenmue,scusa
                  Fable è una cagata, come si possa proporre un action rpg con quella grafica e quell'instabilità nel frame, nonchè in false promesse di longevità appare davvero come una presa per i fondelli per il videogiocatore.

Morrowind è un prodotto molte appetibile ma IMHO manca di quel carisma che ho riscontrato nelle produzioni nipponiche, comunque un signor RPG occidentale

Jade Empire non ho avuto modo di giocarlo a fondo, non sono, per quello che ho visto, presenti i cali di frame alla Fable {davvero ridicoli} comunque è instabile graficamente.
                  Per il resto non mi pronuncio

Star Wars Knights of Old Republic I & II si allineano con Morrowind, signori gioconi RPG stile occidentale, ma fuori dai miei gusti, "tecnicamente" caricamenti lunghissimi ed insulso character design.
                  Il secondo episodio lo recensii per spaziogames.it tempo fa {e lo conosco abbastanza bene }.
                  Che il primo sia stato premiato, scusa se te lo dico, poco mi interessa, il gioco devo giocarlo io, no chi dice che è bello o chi da premi

Playstation è misera di RPG?
                  Rpg Ps2

Rpg PsOne

Svenuto?

Shen Mue?
                  Shen Mue is only for Dreamcast {IMHO }

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

1)guarda mio fratello su di un sito ha trovato una notizia che sostiene che solo pochissimi giapponesi videogiocatori si "fermano" all'acquisto di una consolle..ma vanno oltre...cmq cerco di citare la fonte con più dettaglio , prossimamente.

2)quando uscì la playstation ,almeno agli inizi,non se la pigliava (giustamente) nessuno...come poteva competere infatti una macchina sconosciuta e costosissima con un imperatore (ahimè morente ) come il SNES su cui ,ti ricordo,giravano bombe atomiche come street fighter 2 turbo,killer instinct,donkey kong,zelda,f-zero,etc...paradossalmente la macchina tecnicamente più debole vinse su quella più forte..con la risposta poligonale nintendo (N64) la situazione , doppiamente paradossalmente , rimase la stessa : anche qui la macchina tecnicamente più debole (play) vinse su quella più forte (N64)

3)ti prego ma come fai a dire ancora che non sei di parte?ogni tuo intervento trasuda (implicitamente o espressamente) il tifo per la play...
                    1) Chi ha scritto quell'articolo scusa? Chi ha fatto il sondaggio?

2) Playstation è stato un boom commerciale fin dai primi giorni della sua uscita, nonchè grazie alla diffusione delle pirateria grazie al supporto cd-rom che la console utilizzava.
                    Questa non dirla neanche su gamesradar, i "bimbi" di 12 anni riderebbero davanti al monitor

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

***** katz finalmente sei venuto a darmi una mano...sto lottando da solo contro un'orda di play maniaci
                      Dove sono questi "playstation maniac" ?
                      Sempre apprezzato i videogiochi e molto meno le console sulle quali girano

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

Shen Mue?
                        Shen Mue is only for Dreamcast {IMHO }

lo so che shenmue non esiste per xbox

questo me lo sono fatto fare apposta per il mio xbox,infatti.sapessi quanto mi è costato chiedere a bill di stringere un accordo con la **** appositamente per una copia...

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

lo so che shenmue non esiste per xbox

questo me lo sono fatto fare apposta per il mio xbox,infatti.sapessi quanto mi è costato chiedere a bill di stringere un accordo con la **** appositamente per una copia...
                          Fessacchiotto, Shen Mue 2 si gioca su Dreamcast con tutti i cali di frame e caricamenti più lunghi per via della continuità e l'importazione degli items

Che poi sia uscito in versione Xbox {senza scatti e caricamenti più veloci} è sicuramente cosa piacevole, peccato che lo abbia giocato 2 anni prima sulla fantastica console ****

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

dunque....se il successo di una console si basasse soltanto sul parco giochi sony avrebbe stravinto per il semplice fatto che fino a pochi anni fa la ps2 aveva in esclusiva titoli monopiattaforma i quali valevano il prezzo della console......ora pero' la maggior parte dei titoli è multipiattaforma vedi anche pietre miliari come we9e pro evo.......se devo essere onesto da possessore di ps2 ho voluto obligare un mio amico al quale gli si era papena fottuta la sua ps2 ad acquistare un xbox.....ora ocme ore su queste vecchie console vedo in vantaggio xbox

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

Fessacchiotto, Shen Mue 2 si gioca su Dreamcast con tutti i cali di frame e caricamenti più lunghi per via della continuità e l'importazione degli items

Che poi sia uscito in versione Xbox {senza scatti e caricamenti più veloci} è sicuramente cosa piacevole, peccato che lo abbia giocato 2 anni prima sulla fantastica console ****
                              e questo ***** c'entra?ti ho solo detto che shenmue,gdr non japanese (non japanese in senso tradizionale cioè senza hp,mp,turni insomma spero di esserci capiti)te lo puoi giocare su xbox e non su playstation.qui il confronto non è dremcast/xbox ma play 2/xbox...non trovi che con l'intervento che ti ho quotato sei uscito decisamente fuori tema? il discorso sta vertendo sul confronto tra xbox/play 2 circa i gdr non-japanese

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

Fable è una cagata, come si possa proporre un action rpg con quella grafica e quell'instabilità nel frame, nonchè in false promesse di longevità appare davvero come una presa per i fondelli per il videogiocatore.
                                ok qua mi pare che tu stai confondendo il livello soggettivo,cioè quello dei tuoi gusti personali e della tua mania per il japanese gdr,con quello oggettivo.sei liberissimo di schifare un gioco ma dici "non mi piace",non dici "è una cagata";soprattutto quando un gioco è riconosciuto da più riviste specializzate come un bel gioco (fable non è un capolavoro ma è riconosciuto come un bel gioco).quello che stai facendo tu lo chiamo "dare di matto"; cerca di non farlo perchè sennò a sto punto lo faccio pure io e comincio a dire che i vari final fantasy 7 e 8 e tekken 3 e 5 sono cagate epocali o che sono giochi giusto decenti ma niente di che,ok?

scusa ma che cavolo intendi con "instabile graficamente" circa jade empire?......

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X