If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho capito non conosci neanche l'inglese?
Guarda che per giochi di ruolo nipponici non si intendono i giochi di ruolo in giapponese ma dei team giapponesi {o meglio in stile giapponese, Sudeki per Xbox cerca, malamente, di inseguire lo stile Squaresoft}
Ritornando a quello che hai scritto in un altro post, guarda che i GDR di concezione occidentale si basano sugli stessi sistemi HP - MP punti esperienza e statistiche eh...
I Japan - Rpg sono quelli dove ci si sofferma maggiormente sulla storia mentre gli RPG occidentali presentano un maggior fattore esplorativo ed incentrano il videogiocatore più sul level upping, cmq ormai i generi sono talmente fusi che un vero e proprio schema non esiste
scusa ma porca ***** cosa ho sempre detto io?? che appunto per giochi nipponici non intendo necessariamente il gioco in lingua giappo ma appunto il gioco in stile giapponese.STILE.non lingua.ti rifaccio la terza volta la stesa richiesta.spero che tu me la esaudisca,perchè se non ci riesci,vuol dire o che vuoi fare il furbo o che sei "nubbio" di xbox o che su play2 non esistono giochi validi di genere gdr non nipponici.
allora adesso dimmi per favore qualche gioco per ps2 che presenti le seguenti caratteristiche:
-GDR non nipponico
-non in lingua giapponese
-possibilmente che tu abbia giocato
grazie
Onestamente se devo giocare un titolo di calcio non gioco ISS Pro ma gioco Winning Eleven
Dubito comunque che un Xbox 360 possa far cadere in secondo piano una Playstation 3, scarica il filmato di Metal Gear Solid 4 e guarda tutto l'hype che da solo genera
Per quanto riguarda il multipiattaforma, videogiocatori come me e te ne giovano solamente, prendiamo Street Fighter Collection, la versione Ps2 è spezzettata {un dvd Street Fighter II ed uno Street Fighter III} la versione Xbox presenta in un unico dvd tutti e due i giochi, secondo te io che adoro tutti e due, quale preferisco, la versione Ps2 o Xbox?
guarda st'intervento lo scrivo che non ho ancora visto il trailer.io so già che sarà bellissimo, ma t'assicuro ,dopo certe botte, impari a non dare troppa fiducia alle apparenze....ma scusa ma ha senso dire che la play manterrà il trono solo per un filmato?io ti ho detto che la play potrebbe rischiare di perdere il trono per motivi più seri e più razionali e tu mi dici così...ma ti rendi conto delle risposte che dai a volte?***** a volte sembri il classico profeta cieco e pazzo...
ma certo che i videogiochi sono un business chi dice il contrario...ma io ho fatto un paragone con la politica,mi spieghi ***** c'entra il business??
e poi lo sai che spesso le promesse sono molto vaghe...ma dai!ma ragiona,che ***** vuoi promettere su di un lavoro creativo?è come se quentin tarantino facesse delle promesse su un film o eminem sul suo prossimo album...e come puoi vedere,anche qui si tratta di business!come vedi tutto coincide..
metal gear solid 2
oh dio potrei scrivere un libro su una minkiata di gioco così...guarda ti parlo da tizio che ha giocato giocato e finito MGS 2 ed MGS 1.MGS 2 è una cagata colossale.no scusa va oltre l'essere una cagata colossale.e tra poco ti spiegherò anche le ragioni.MGS 1 è un capolavoro assoluto.uno dei giochi più belli che abbia mai giocato forse...
domanda che chomog si dovrebbe fare a sto punto : mmm ma come diavolo è che gj si inginocchia di fronte ad MGS1 e vomita su MGS2?
risposta : ora ti dico perchè.
MGS 2 non è un videogioco.è una truffa,in cui tu sei cascato come i fessi, in pieno.non ti offendere perchè a tua discolpa può dirsi che è una truffa molto ben confezionata.dai vado al concreto
MGS 2 è un film.o meglio è un tentativo mal riuscito (forse il peggiore) di mischiare film e videogioco.io non starò a giudicare sulla trama (per me confusa e contorta e poco godibile) perchè cmq il giudizio sulla trama è irrilevante di fronte alla pena che si prova giocando a sto gioco.Ti dicevo è truffa perchè la konami ti vende un "videogioco" che in realtà è un film.e allora ***** se io voglio giocare ad un sano videogame perchè mi devo trovare con un film in mano?
fratè, per concludere e detto in soldoni :
-ore e ore interminabili di schermate....
-ore e ore interminabili di dialoghi al codec (spesso non molto eccitanti e comprensibili)
-qualche decina di minuti di gioco,prima sulla nave nei panni di snake(la parte più bella del gioco e dura solo mezz'ora...che triste )poi su quelle due strutture esagonali praticamente sempre uguali a se stesse (che monotonia)e poi la caramellina dello scontro finale...
ecco che tristezza è MGS2
chomog lo sai a che serve un full motion video o un filmato in tempo reale?te li ricordi gli splendidi filmati di final fantasy 7 e quelli di resident evil 2 (mi ricordo ancora quando leon guarda il soffitto e vede il leccatore)?qual era la loro funzione?di presentare il gioco.di presentare l'azione.c'era il filmato,ma poi ***** si giocava.e ci si divertiva un mondo ,gasati ancora di più dalla sequenza filmica appena vista.in MGS2 invece sei uno zombi...sei in completa balia di sequenze filmate e di codec.il filmato sostituisce il gioco.l'azione di gioco è continuamente interrotto da sto bip bip del codec...
una volta su psm (la rivista) vidi all'ultima pagina (quella delle sfide) che un tipo aveva comlpetato MGS 2 in un ora circa...rimasi sconvolto e pensai che fosse un errore...poi dopo averlo giocato compresi la verità...
MGS 2 :tutto fumo niente arrosto
Nella politica come nel business le promesse devono esser mantenute, così anche nella vita sociale, altrimenti si passa per "parla parla e nulla fa"
Per quanto riguarda MGS2 non sono ovviamente concorde con te
Kojima adora il cinema ed ha cercato di proporre un film interattivo a mio parere, dove il videogiocatore fosse coinvolto dalla storia, dalle splendide voci dei personaggi {egregiamente doppiati} e dalle musiche.
Non è assolutamente vero che non si gioca, il ritmo viene si spezzato molte volte ma non parliamo di solo film {non è Dragon's Lair }.
Comunque è un tuo parere, io rimango felice che tu lo abbia giocato perchè a me ha dato parecchie emozioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta