Annuncio

Collapse
No announcement yet.

registratore vocale del lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    registratore vocale del lettore mp3

    ok, molti lettori mp3 hanno la funzione di registratore vocale...io stavo pensando di prenderlo anche per registrare le lezioni all'università.la domanda è :
    la funzione di registratore vocale di un lettore mp3 è migliore,uguale o peggiore rispetto ai classici registratori vocali con la cassettina che tanto si vedono tra i banchi universitari?


    The Blous Brothers

    #2
    Originariamente Scritto da GJ
    ok, molti lettori mp3 hanno la funzione di registratore vocale...io stavo pensando di prenderlo anche per registrare le lezioni all'università.la domanda è :
    la funzione di registratore vocale di un lettore mp3 è migliore,uguale o peggiore rispetto ai classici registratori vocali con la cassettina che tanto si vedono tra i banchi universitari?
    ho fatto un 3d quasi uguale poco tempo fa ..
    ma notizie certe nn ne ho avute.
    Ieri sn andato ad un negozio di elettronica e ho fatto la stessa domanda e mi hanno risp che i lett. mp3 nn fungono molto bene , anche se fra i banchi dell'univ ne vedo parekki.

    Io sto per acquistare un vero registratore digitale però , nn con cassettina
    sui 50 euro .. speriamo nn sia una fetekkia come derekkia (ops faceva rima )

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎