Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mp3 cd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mp3 cd

    su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    su un cd da 700 mb 16 canzono di 4 mb .. sicuro che nn siano i formati "normali" classici dei normali cd

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da relim7.
      su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?
      tu hai convertito gli mp3 in brani cd audio....la tua amica ha messo gli mp3....ecco l'arcano svelato
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7.
        su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?
        il problema nasce dal fatto che quando vai a creare un cd tu devi scegliere il tipo CD DATI (wizard) mentre invece scegli AUDIO. Quindi ti converte gli mp3 in tracce audio (files wav). Quindi non vai a sfruttare la capacità di 700mb, ma quella di 80min.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          ci tengo ad aggiungere: se nn hai un lettore cd/mp3 e nn ti interessa usarli sul pc è un cd buttato
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎