su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?
mp3 cd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ci tengo ad aggiungere: se nn hai un lettore cd/mp3 e nn ti interessa usarli sul pc è un cd buttato
Commenta
-
Commenta