Sai per caso se qualche casa produttrice sta progettando(o perlomeno gli sta passando per l'anticamera del cervello)i giochi di Slam Dunk e City Hunter?
slam dunk - city hunter [X chomog]
Collapse
X
-
Che io sappia no, posso però elencarti i titoli basati su questi manga / anime che anche io ho amato in passato {adorato City Hunter ed un pò meno Slam Dunk }.
Slam Dunk
Cover del titolo per **** Saturn
Per quanto riguarda City Hunter l'unico titolo disponibile è per Turbo Grafx 16 della Nec
Last edited by chomog; 29-08-2005, 09:56:11.
-
-
Pensavo che ci fosse in progetto almeno un titolo per questi capolavori...............cmq1 grazie lo stesso chomog.
ps.per quanto riguarda slam dunk tu sai per caso fin dove aqrriva la serie animata?Ovvero io sono arrivato con la serie animata alla puntata dove lo shohoku batte il ryonan,e Hanamichi impara i tirida due,dove fanno una partita amichevole contro Sendo,Fujima,Uozumi,Fukuda e quello con gli occhiali;ovviamente li battono e lo shohoku parte con la metro per partecipare al torneo internazionale insieme al kainan.
Però da lì la serie si interrompe...............che tu sappia continua lka serie aniamata o si ferma lì?
Commenta
-
-
Che io sappia sono uscite 4 OAV di Slam Dunk
La normale serie animata però non so dove si fermi, dovrebbe concludersi come il manga
Commenta
-
-
la serie animata si interrompe sempre al punto in cui i ragazzi stanno per partire per il torneo internazionale....................cmq vedrò in fumetteria se ci sono dei dvd o delle vhs hce continuano la serie.....................
ps.chomog tanto per curiosità................ma chi diventa il giocatore numero uno ai giochi internazionali?Ti prego.............sono curiosissimo.
Commenta
-
-
shinobiOriginariamente Scritto da Manchesteradoro slam dunk...
chomog, è per caso Hanzo quello nel tuo avatar?
http://****.jp/ps2/shinobi/
Commenta
-
Commenta