truffa x360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
    Un videogiocatore adulto che ha passione e sufficiente moneta può prendere tutte e due le console, così anche come Nintendo Revolution {a mio parere da non sottovalutare}.

Il mio consiglio è sempre quello di avere tutte le console e giocare ai titoli che ci piacciono senza farci troppe paranoie e console war tra quale macchina è più bella e quale è più brutta
    no infatti le compro tutte e 2 ma volevo capire con quanta ansia aspettare la 360...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
      no infatti le compro tutte e 2 ma volevo capire con quanta ansia aspettare la 360...
      Per quanto mi riguarda poco o nulla di ansia, sicuramente sono interessato a Nintendo Revolution, piuttosto che ad una console ancora più potente ma sempre con la stessa meccanica di interazione {pigia i tasti, muovi la croce direzionale, ecc...}.

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        Per quanto mi riguarda poco o nulla di ansia, sicuramente sono interessato a Nintendo Revolution, piuttosto che ad una console ancora più potente ma sempre con la stessa meccanica di interazione {pigia i tasti, muovi la croce direzionale, ecc...}.
        perche il revolution legge i pensieri ? scherzo, cosa cambia ?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
          perche il revolution legge i pensieri ? scherzo, cosa cambia ?
          Le cose "normali" sono l'estesa compatibilità con tutti i vecchi giochi per i sistemi Nintendo {NES, Super Nintendo, Nintendo 64 e Gamecube}, poi vi sarà un esclusivo controller olografico che proporrà un innovativo {si spera} modo di videogiocare.

Per il resto dobbiamo solo attendere

Commenta

Working...
          X