Chomog quando consigli di prenderla sta console ? Quando uscirà costerà un *******io di soldi, hanno detto a novembre qui ci sarà...
Xbox 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matt85aspetta almeno che escano dei giochi decenti
non vale la pena spendere tanto e dopo non c'è un ***** di decente da giocare, senza contare che le prime versioni potrebbero avere difetti
ma c'è need for speed most wanted fa paura la grafica!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Io bazzico nel mondo dei VG da tempo e concordo pienamente col fatto che una console nuova va presa dopo un bel pò di tempo: prezzo assestato (e spesso bundle ottimi), primi titoli buoni, mercato dell'usato che inizia a muoversi.
Io la prenderò dopo un annetto.
Nel frattempo ha ancora una MAREA di titolo ps2 xbox e gamecube da giocare...sto coperto abbastanzaTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Il mio parere caro STEEL è:
1) prendere Xbox quando si vuole, ognuno della sua vita fa quel che voi, se da un lato economico pensiamo a quanto costavano prima le console {1.200.000 la prima psx di importazione ad esempio} 399euro per la console Xbox360 non è tanto
2) prendere in considerazione l'evoluzione della circuistica, io ho una ps2 v6 ed il lettore è andato in paradiso {per non dire altro}, meno male che c'è hd loader, aspetta se non vuoi dopo giocare a xbox360 aperta come faccio io {ho messo un lettore dvd della LG, visto che quello di base si era starato}.
3) continuare nel topic ufficiale ==> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71148
Chiudo
Commenta
-
Commenta