Conan il ragazzo del futuro [Ps2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Conan il ragazzo del futuro [Ps2]

Tratto dalla famosa ed ormai vetusta serie animata che ha fatto impazzire grandi e piccini {ma solo io l'odiavo?} arriva, pubblicato da D3 in terra d'oriente, Mirai Shonen Conan .

Uscito proprio in questi giorni in Giappone promette grande divertimento ai fan dell'anime e perchè no, anche a chi con Conan identifica l'attuale presidente Arnold Swarzenegger

p.s. a differenza degli altri titoli D3, questo non è un simple 1500-2000 ma viene venduto a prezzo pieno {5.800yen}.

• matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

...a me è sempre stato in culo quel ragazzo...non è quello che pescava coi piedi?

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      ...a me è sempre stato in culo quel ragazzo...non è quello che pescava coi piedi?
      Antipaticissimo, però ti confesso egregio matt85, che non mi sono mai soffermato a gustarmi la serie animata, così come Il Mistero della Pietra Azzurra {altro tratto di disegno che non sopportavo}.

A dirtela tutta i tratti "da ectomorfi" mi son sempre stati sullo stomaco

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        Antipaticissimo, però ti confesso egregio matt85, che non mi sono mai soffermato a gustarmi la serie animata, così come Il Mistero della Pietra Azzurra {altro tratto di disegno che non sopportavo}.

A dirtela tutta i tratti "da ectomorfi" mi son sempre stati sullo stomaco
        il miglior anime di quel disegnatore, resta ***** Rosso per chi lo conosce
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
        X