Esistono in commercio software che permettono attraverso la voce di digitalizzare sotto forma di scrittura il testo parlato???
software per trasportare la voce in testo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18Esistono in commercio software che permettono attraverso la voce di digitalizzare sotto forma di scrittura il testo parlato???
vai su tuttogratis e scrivi er finestra.
non ho ancora capito come fare poi a salvare il file.chiedero ad un mio amico
-
-
Originariamente Scritto da avidosi
vai su tuttogratis e scrivi er finestra.
non ho ancora capito come fare poi a salvare il file.chiedero ad un mio amico
Penso voglia registrare una lezione e poi trascriverla in automantico.
In tuo aiuto c'è DRAGON NATURALLY SPEAKING della ScanSoft
Premium OCR software by Kofax. Turn paper, PDFs and images into valuable digital files to maximize productivity with OmniPage.
è uno dei più quotati e datati (come società che fa questi software) quindi sarà abbastanza reale la trascrizione.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPer salvare basta che usi REGISTRATORE DI SUONI DI WINDOWS... cmq lui intende il contrario.
Penso voglia registrare una lezione e poi trascriverla in automantico.
In tuo aiuto c'è DRAGON NATURALLY SPEAKING della ScanSoft
Discover Tungsten Automation's powerful OCR software and tools for accurate optical character recognition. Enhance your document management today.
è uno dei più quotati e datati (come società che fa questi software) quindi sarà abbastanza reale la trascrizione.quì bisogna pagare giusto ? secondo te su emule lo trovo?
Commenta
-
Commenta