ragazzi ho un problema quando accendo il pc mi compare nel desktop un file html chiamato exsplorer e subito dopo mi appare una schermata con questo scritto (ho ricopiato tutto esattamente come è scrito la:
internet private zone
COMPLIMENTI, hai attivato l'accesso all'area privata per 30 minuti.
Per entrare componi alt+f4. Per l'accesso 24 ore clicca si al costo di 15 euro. cliccando no sarai collegato a trecento eurocent al minuto e navigherai all'interno dei contenutO?
clicca si e prosegui, buon divertimento
si no
chi mi può aiutare? cosa devo fare?
e mi sono trovato nja connessione predefinita (che non ho fatto io)
con nome utente: cy_0015_best
password è criptata
e il numero di connessione è 7020102463
e col task manager trovo un file che prima , mi sembra che non c'era:
sysprint.exe
ora ho provato ad elimnare questo file ed ho riavviato pare che non mi appare + quella scritta e nemmeno quel file html, avrò risolto così?
ah ho eliminato logicamente pure quella connessione predefinita che non ho creato io...
ho notato un'altra cosa:
come homepage predefinita invece di google ora ho www.skimaster.biz? 2015 che ***** faccio?
appena mi sono ricconneso è riappaso tutto compreso il file sysprint.exe che penso (ansi sono sicuro) sia il file corrotto dal virus...
ora ho editato il file sysprint.exe cancellando il suo ontenuto mi sono riconnesso e non è apparso nulla. secndo voi ho risolto?
(non fate caso all'italiano e al senso delle frasi perchè sto scrivendo mentre cerco di aggiustare :P
internet private zone
COMPLIMENTI, hai attivato l'accesso all'area privata per 30 minuti.
Per entrare componi alt+f4. Per l'accesso 24 ore clicca si al costo di 15 euro. cliccando no sarai collegato a trecento eurocent al minuto e navigherai all'interno dei contenutO?
clicca si e prosegui, buon divertimento
si no
chi mi può aiutare? cosa devo fare?
e mi sono trovato nja connessione predefinita (che non ho fatto io)
con nome utente: cy_0015_best
password è criptata
e il numero di connessione è 7020102463
e col task manager trovo un file che prima , mi sembra che non c'era:
sysprint.exe
ora ho provato ad elimnare questo file ed ho riavviato pare che non mi appare + quella scritta e nemmeno quel file html, avrò risolto così?
ah ho eliminato logicamente pure quella connessione predefinita che non ho creato io...
ho notato un'altra cosa:
come homepage predefinita invece di google ora ho www.skimaster.biz? 2015 che ***** faccio?
appena mi sono ricconneso è riappaso tutto compreso il file sysprint.exe che penso (ansi sono sicuro) sia il file corrotto dal virus...
ora ho editato il file sysprint.exe cancellando il suo ontenuto mi sono riconnesso e non è apparso nulla. secndo voi ho risolto?
(non fate caso all'italiano e al senso delle frasi perchè sto scrivendo mentre cerco di aggiustare :P
Commenta