Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sa che sono under attack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sa che sono under attack

    ragazzi ho un problema quando accendo il pc mi compare nel desktop un file html chiamato exsplorer e subito dopo mi appare una schermata con questo scritto (ho ricopiato tutto esattamente come è scrito la:

    internet private zone

    COMPLIMENTI, hai attivato l'accesso all'area privata per 30 minuti.
    Per entrare componi alt+f4. Per l'accesso 24 ore clicca si al costo di 15 euro. cliccando no sarai collegato a trecento eurocent al minuto e navigherai all'interno dei contenutO?

    clicca si e prosegui, buon divertimento



    si no


    chi mi può aiutare? cosa devo fare?

    e mi sono trovato nja connessione predefinita (che non ho fatto io)
    con nome utente: cy_0015_best
    password è criptata
    e il numero di connessione è 7020102463
    e col task manager trovo un file che prima , mi sembra che non c'era:
    sysprint.exe

    ora ho provato ad elimnare questo file ed ho riavviato pare che non mi appare + quella scritta e nemmeno quel file html, avrò risolto così?
    ah ho eliminato logicamente pure quella connessione predefinita che non ho creato io...
    ho notato un'altra cosa:
    come homepage predefinita invece di google ora ho www.skimaster.biz? 2015 che ***** faccio?
    appena mi sono ricconneso è riappaso tutto compreso il file sysprint.exe che penso (ansi sono sicuro) sia il file corrotto dal virus...
    ora ho editato il file sysprint.exe cancellando il suo ontenuto mi sono riconnesso e non è apparso nulla. secndo voi ho risolto?
    (non fate caso all'italiano e al senso delle frasi perchè sto scrivendo mentre cerco di aggiustare :P
    Last edited by Drugo84; 19-08-2005, 16:50:45. Motivo: nn cliccate mai su quel link

    #2
    un adware/spyware... usa pest patrol per rimuoverlo.
    al limite vai tu stesso nel registro di configurazione e controlla i processi che si attivano automaticamente all'avvio della macchina.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      pare che ora che ho editato quel file mettendo un testo "vuoto" funziona tutto regolarmente mi scarico cmq pest patrol... thanks :P

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da snaked
        pare che ora che ho editato quel file mettendo un testo "vuoto" funziona tutto regolarmente mi scarico cmq pest patrol... thanks :P
        ti conviene perchè cmq è un processo in meno che avrai all'avvio.

        per editare il registro di configurazione il comando è REGEDIT ma devi essere chirurgico... attenzione
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          si il comando lo so ma non saprei destreggiarmi bene nel registro quindi è meglio il programmino... :P

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zuperman
            un adware/spyware... usa pest patrol per rimuoverlo.
            al limite vai tu stesso nel registro di configurazione e controlla i processi che si attivano automaticamente all'avvio della macchina.
            Non è che potresti postare il link da dove downloadare il programma?
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo
              Non è che potresti postare il link da dove downloadare il programma?
              http://www.pestpatrol.com/downloads/eval/download.asp ma non è freeware. Però c'è un free pestscan che potete utilizzare.
              Poi per bloccare spyware adware ecc... potete usare STOPzilla http://www.stopzilla.com/

              Di programmi ce ne sono tanti e ognuno blocca una buona parte di spyware (ma non tutti). Aggiornate spesso le definizioni.

              bye
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                http://www.pestpatrol.com/downloads/eval/download.asp ma non è freeware. Però c'è un free pestscan che potete utilizzare.
                Poi per bloccare spyware adware ecc... potete usare STOPzilla http://www.stopzilla.com/

                Di programmi ce ne sono tanti e ognuno blocca una buona parte di spyware (ma non tutti). Aggiornate spesso le definizioni.

                bye
                Grazie
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Grazie
                  prego... per il cucciolo della casa cmq invece di pagare guardate nelle riviste... ogni tanto ci sono dei programmi a pagamento gratis... in via promozionale.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    monnellaccio

                    conosco benissimo quel file, l'ho preso 3 volte ... ti sei divertito su free6
                    ti fa quel collegametneo, da nn usare nei link veloci della barra di avvio, in preferiti sul desktop e nn ricordo dove, ti instlala anche un dialer in connessioni remote , probabilemtne explorer ti aprirà anche tante finestre a cascata e nn cliccare mai ok sul popup che si apre.
                    li elimini facilmente facendo girare spyware doctor e poi adaware, e magari dopo ti installi anche un bel firewall e firefox x nn riprenderli in futuro
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      firefox rulez
                      Siamo la comunità italiana dei volontari Mozilla che riunisce utenti e sostenitori italiani
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zuperman
                        io ho spybot resaarch e destroy...può andare?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx79
                          io ho spybot resaarch e destroy...può andare?
                          ce l'ho anch'io ma nn lo rivela, secondo me nell'ordine sono adaware 6/se, spyware doctor e spybot s&d ... poi trovo abbastanza leggero e poco rompiballe sygate firewall ... il tutto a condire firefox 1.0.6 e thunderbird
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Mi chiamo Davide, 22 anni anche io sono stato attaccato da questo Dialer 7020102463 ho seguito tutte le istruzioni dal sito di Symantec, ma gho fatto una scoperta..
                            andate su google e digitate il numero e vedete cosa esce:

                            Blutime.org - Free Mail
                            ... prefisso telefonico. Il numero unico a livello nazionale è basato sulla nuova
                            numerazione 702. Il numero è 7020102463. La connessione ...
                            www.blutime.org/service.php - 18k - Risultati supplementari - <NOBR>Copia cache - Pagine simili</NOBR>

                            se andate sul sito risulta sospeso per lavori.. mentre esiste

                            http://www.blutime.com/
                            Last edited by davide1983; 24-08-2005, 22:44:45.

                            Commenta


                              #15
                              anche se la pagina e' sospesa andate qua

                              http://66.102.9.104/search?q=cache:E...nessione&hl=it


                              Da oggi abbiamo attivato un nuovo numero unico nazionale che permette ad ogni utente di collegarsi da tutta Italia sempre al costo di una semplice chiamata urbana. (La stessa applicata sulle attuali numerazioni locali utilizzate per la connessione).

                              L'utente utilizza un numero unico a livello nazionale con tariffa urbana, che gli permette di collegarsi da qualsiasi parte d'Italia senza la necessità di cambiare il numero di telefono a seconda del prefisso telefonico.
                              Il numero unico a livello nazionale è basato sulla nuova numerazione 702.

                              Il numero è 7020102463
                              <CENTER>La connessione tramite numerazione 702 è stata realizzata esclusivamente per l'accesso ad Internet ed è quindi una rete di accesso più moderna ed efficiente.

                              I vantaggi del collegamento con la numerazione 702 sono dati da:

                              </CENTER>
                              • Tariffa urbana.
                              • Risparmio del 7% sulla tariffa urbana dopo i primi 15 minuti di collegamento,
                              • Possibilità di utilizzare l'abbonamento a Teleconomy “No stop” e “24”,
                              • Linea priva dei rumori tipici di una linea telefonica nata per la fonia,
                              • Possibilità di collegamento in analogico (PSTN) a 56Kbps,
                              • Possibilità di collegamento in digitale (ISDN) fino a 128Kbps sfruttando il Multilink,
                              • Numero unico a livello nazionale,
                              • Tempi di autenticazione notevolmente ridotti,
                              • Maggior stabilità nel collegamento.
                              <CENTER>Tutte le chiamate, originate da linea telefonica fissa e indirizzate al numero 7020102463, sono su rete urbana e i costi sono quelli riportati nell'avanti elenco telefonico di Telecom Italia che, alla data attuale e per comodità, riportiamo sotto:

                              <TABLE class=corpo id=table6 width=500 border=0><TBODY><TR><TD class=bottonierabianca align=middle width=634 bgColor=#006699 colSpan=5>FASCE ORARIE</TD></TR><TR><TD width=145 bgColor=#ccd6eb>Lunedi/Venerdi</TD><TD align=middle width=89 bgColor=#ffcc00>0.00 - 8.00</TD><TD align=middle width=177 bgColor=#ff6600 colSpan=2>8.00 - 18.30</TD><TD align=middle width=205 bgColor=#ffcc00>18.30 - 24.00</TD></TR><TR><TD width=145 bgColor=#ccd6eb>Sabato</TD><TD align=middle width=89 bgColor=#ffcc00>0.00 - 8.00</TD><TD align=middle width=177 bgColor=#ff6600>8.00 - 13.00</TD><TD align=middle width=205 bgColor=#ffcc00 colSpan=2>13.00 - 24.00</TD></TR><TR><TD width=145 bgColor=#ccd6eb>Domenica/Festivi</TD><TD align=middle width=483 bgColor=#ffcc00 colSpan=4>0.00 - 24.00</TD></TR><TR><TD width=634 colSpan=5><TABLE id=table7 cellSpacing=2 cellPadding=2 width=508 border=0><TBODY><TR><TD width=9 bgColor=#ffcc00> </TD><TD class=corpo width=271>€ 0,0091/minuto (L. 17,7/min)</TD><TD class=corpo width=321 rowSpan=2>Scatto alla risposta € 0,0516 (L. 100)</TD></TR><TR><TD width=1 bgColor=#ff6600> </TD><TD class=corpo width=271>€ 0,0158/minuto ( L. 30,6/min) </TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE id=table8 cellSpacing=2 cellPadding=2 width=514 border=0><TBODY><TR><TD width=644 bgColor=#ffcc00 colSpan=3>
                              COSTO DOPO I PRIMI 15 MINUTI (SCONTO 7%)
                              </TD></TR><TR><TD width=15 bgColor=#ffcc00> </TD><TD class=corpo width=278>€ 0,0082/minuto (L. 15,9/min)</TD><TD class=corpo width=335 rowSpan=2>Scatto alla risposta € 0,0516 (L. 100)</TD></TR><TR><TD width=15 bgColor=#ff6600> </TD><TD class=corpo width=278>€ 0,014/minuto ( L. 27,8/min) </TD></TR></TBODY></TABLE>Tariffe agevolate Telecom Italia
                              Gli abbonati che utilizzano Telecom Italia come operatore telefonico e che hanno sottoscritto contratti con tariffe agevolate (Teleconomy “No stop” e “24”) per l’accesso a numerazioni Internet, potranno continuare ad usufruire delle stesse condizioni segnalando al 187 il nuovo numero 7020102463.

                              </CENTER>Altri operatori telefonici
                              Gli utenti che hanno scelto operatori telefonici alternativi a Telecom Italia, non devono utilizzare il CSO (Codice di Scelta Operatore - ad esempio 1088 per Wind) prima di selezionare il 7020102463.
                              In caso di Carrier Preselection (inserimento automatico del CSO da parte dell'operatore utilizzato) il passaggio è automatico.
                              In entrambi i casi la tariffa applicata è la TAT (Tariffa urbana a Tempo) di Telecom Italia ed il traffico telefonico verrà fatturato da Telecom Italia indicandolo espressamente in bolletta.
                              In pratica il traffico telefonico sviluppato sul numero unico 7020102463 non verrà fatturato dall'operatore telefonico alternativo (p.es. Wind) ma esclusivamente da Telecom Italia ed il costo della chiamata sarà quello di una normalissima chiamata urbana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎