ecco la cosa oscena che mi hanno piazzato in giardino
connessione satellitare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno drughino,niente telefono.Non posso avere una linea telefonica per il momento,quindi l'unico modo per avere una connex degna di nome era questo.
Per i costi ci sono diversi pacchetti a seconda della velocità e della quantità di dati.
Io ho preso una da 256 in down e 128 in up(questo è fisso) per un totale di traffico di 1,5 G al mese e mi costa intorno ai 60 euro.Poi puoi salire fino a 512 e non so quanto di traffico....
il discorso ip,non lo capisco...se qualcuno controlla,risulto in ammerica
l'ip USA sarà xchè è un satellite proprietario di una società usa e ritrasmette a terra su un server in america.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezacchio,che bestia! ......
ma sei sempre in thailandia?
come ti sta andando?
sta andando alla grande veramente.Non potrebbe andare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84caxxo, sarà che costa meno x via che sei in thai, probably in Ita ci svenerebbero 2litri di sangue, pago 100-150€ al mese io di internet sul doppino telefonico mi converrebe comprarmi il satellite (nn il collegamento, ma proprio mandarne in orbita uno privato )
l'ip USA sarà xchè è un satellite proprietario di una società usa e ritrasmette a terra su un server in america.
cmq almeno qui le tariffe sono le stesse...una adsl flat ti costa intorno ai 60 al mese.L'unica differenza è che io ho un limite di traffico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcazz...e io che mi lamentavo delle tariffe thai...
cmq almeno qui le tariffe sono le stesse...una adsl flat ti costa intorno ai 60 al mese.L'unica differenza è che io ho un limite di traffico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io per ora pago a tempo, ho fato una flat con telecom che sto già pagando ma nn funziona ottimo, senza considerare che nn mi fanno arrivare a casa l'adsl (nonostante abito in città e nn in culo ai lupi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRStarai sotto mux sono apparati (sembrano armadi) che permettono di avere piu linee sugli stessi doppini li mettono quando nella zona non hanno piu' numeri di telefono disponibili purtroppo non c'e nulla da fare l'adsl nno ti puo' arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84so cosa sono, ma mi pare strano, abito a Genova, di fronte all'aeroporto e a pochi minuti dal centro nn fuori città o in uno dei quartieri + recenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRHai provato a chiedere a fastweb se ti porta un doppino solo dati per adsl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn lo fanno, mi hanno distrutto l'asfalto x portare i la fibra dal quartiere prima a quello dopo ma nn si sono fermati, per lgi altri operatori ovviamente sono obbligati a aspettare una linea adsl telecom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRAzzo io sono in una situazione simile alla tua speriamo che con l'avvento del wi-fi ste cose non succedano piu' per il momento mi devo accontentare dell'isdn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84col wi-fi su lungh edistanze ci sono dei problemi di omologazione qui in Ita, un mio amico lo stava mettendo in ufficio, ma nn ha potuto e ha dovuto rimettere la vecchia lan xchè è vicino alla questura e le frequenze sono vicine a quelle della polizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KeNmAsTeRSi lo so purtroppo non c'e ancora una vera e propria legge sul wi-fi in italia meno male che e uscita la flat dial up/isdn 24 ore telecom a questa si potrebbe affiancare ad una connessione sat decente per avere una discreta velocita'
Commenta
-
Commenta