If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi è che mi sa dire pregi,difetti ed eventuali differenze di questa connex,rispetto ad una qualunque altra?
Fin'ora le uniche note negative sono la parabola orrenda che mi sono dovuto mettere in giardino(1,2 mt di diametro) e il fatto che quando piove,la connex salta..
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
chi è che mi sa dire pregi,difetti ed eventuali differenze di questa connex,rispetto ad una qualunque altra?
Fin'ora le uniche note negative sono la parabola orrenda che mi sono dovuto mettere in giardino(1,2 mt di diametro) e il fatto che quando piove,la connex salta..
PREGI
Bhe i pregi sono copertura totale anche dove non c'e disponibilita' di linee xdsl buoina velocita' se e bidirezionale arriva anche fino a 8 megabit down/1-2 in upload a seconda di quanto paghi se e monodirezionale cioe' usi la linea analogica/isdn per uppare hai al max 2 mega in down e upload a seconda della tua linea 56k isdn cioe' circa 4k/sec 8k/sec.
DIFETTI
I peggiori sono ping (Latenza) altissimo si parla di 800 ms per la bidirezionale e 500 per la monodirezionale quindi scordati il gaming in rete o applicazioni che richiedono ping bassi.
Problemi con i programmi peer to peer tipo winmx emule infatti il piu delle volte non va anche con mirc puoi avere grossi problemi nel download.
2 IP anziche 1 questo puo dare parecchi problemi a livello di autenticazione dove questa richiede 1 solo ip.
Problemi a navigare se c'e brutto tempo tipo temporale forte neve ecc la connessione puo saltare.
Per la monodirezionale paghi 2 volte cioe' la telefonata e la connessione sat visto che sono 2 cose distinte.
Infine per la bidirezionale volevo aggiungere il costo dell'attrezzatura qua in italia stiamo sui 2000 2500 euro
Per chiudere rimane comunque un buon compromesso per chi non ha altre possibilita' (adsl-hdsl) e vuole avere una connessione a banda larga
persino le emittenti tv come la RAI nn sottoscrivono collegametni satellitari se nn per canali fissi, in caso di bisogno prendono una connessione a tempo pre-pagata una linea fissa mi sa tanto di grande compagnia o spectre
persino le emittenti tv come la RAI nn sottoscrivono collegametni satellitari se nn per canali fissi, in caso di bisogno prendono una connessione a tempo pre-pagata una linea fissa mi sa tanto di grande compagnia o spectre
ma no!!!! è solo in down, vero? usi il telefono x uppare?
no drughino,niente telefono.Non posso avere una linea telefonica per il momento,quindi l'unico modo per avere una connex degna di nome era questo.
Per i costi ci sono diversi pacchetti a seconda della velocità e della quantità di dati.
Io ho preso una da 256 in down e 128 in up(questo è fisso) per un totale di traffico di 1,5 G al mese e mi costa intorno ai 60 euro.Poi puoi salire fino a 512 e non so quanto di traffico....
il discorso ip,non lo capisco...se qualcuno controlla,risulto in ammerica
Bhe i pregi sono copertura totale anche dove non c'e disponibilita' di linee xdsl buoina velocita' se e bidirezionale arriva anche fino a 8 megabit down/1-2 in upload a seconda di quanto paghi se e monodirezionale cioe' usi la linea analogica/isdn per uppare hai al max 2 mega in down e upload a seconda della tua linea 56k isdn cioe' circa 4k/sec 8k/sec.
DIFETTI
I peggiori sono ping (Latenza) altissimo si parla di 800 ms per la bidirezionale e 500 per la monodirezionale quindi scordati il gaming in rete o applicazioni che richiedono ping bassi.
Problemi con i programmi peer to peer tipo winmx emule infatti il piu delle volte non va anche con mirc puoi avere grossi problemi nel download.
2 IP anziche 1 questo puo dare parecchi problemi a livello di autenticazione dove questa richiede 1 solo ip.
Problemi a navigare se c'e brutto tempo tipo temporale forte neve ecc la connessione puo saltare.
Per la monodirezionale paghi 2 volte cioe' la telefonata e la connessione sat visto che sono 2 cose distinte.
Infine per la bidirezionale volevo aggiungere il costo dell'attrezzatura qua in italia stiamo sui 2000 2500 euro
Per chiudere rimane comunque un buon compromesso per chi non ha altre possibilita' (adsl-hdsl) e vuole avere una connessione a banda larga
bidirezionale...come costi,tutto mi è venuto 200 euro...parabolone da 1,2,cavi,modem ed installazione..ah,ho dovuto fare a spese mie una pedana di cemento su cui fissare il mostro.
nessun problema in down su winmx in up invece non fa partire niente...(cazzi loro),cmq scarico tranquillamente.
A parte questo,come connessione mi sembra instabile e a prescindere dal tempo...salta di continuo,poi si riconnette,cmq meglio del cell. a 9,6 k
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta