Qualcuno lo ha gia' comprato ???
winning eleven 9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dopritemal massimo pes5
non capisco ..
Lo immgagino Tyler, anch'io lo stavo aspettando...nel frattempo si sono dovuto "accontentare" di Fifa 2005... Non so se tu lo hai o se hai avuto modo di provarlo (fifa 05): se si, sapresti descrivermi cosa c'ha realmente in piu' we9 ?
Grazie...a prestoè inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
si sorry pes5 hihihih fatto npo de confusione pensavo ankora al vekki iss
io ho gias na versione pxova del 9 co nas piccola patch in inglese ma traduce solo il meno è alcune altre cose poi dopo pxova tu a pia na squadra è coi geroglifici j appocinesi anda a indovina ki è ke stai sostituendo se ce azzekki è na botta de culo xò è bello piu difficle è molto difficile cercare di creare azioni di attacco a vantaggio ha le finte ke sul 8 dovevi usa R2 frecciette 10000 tastini assieme qui sembrano piu semplifikate ha il tiro di 1ma al volo stupendo anke i passaggi sono di 1ma è nn come quelli vekki se spingi X al momento sbagliato te vie un passaggio cosi fiakko ke il pallone nn ti arriva
i svantaggi so sempxe i stessi spallata tu è l'avverario tu vai a terra anke se pesi 96 come stam è fai a spallate co cassano bhoooooooooooooooo
le teknike di pxessing nn so mai state un gran ke la squadra nn sale qnd lo kiami nn se alza alla ricerca del pallone poi x uno zemaniano come me è fondamentale a tattika
cmq è da pxovare
Commenta
-
-
Vi è già il topic ufficiale
Continuiamo li
Commenta
-
Commenta