**** Dreamcast: Official Topic {Dreamcast 2 rumors inside}

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KeNmAsTeR
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 722
    • 1
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    si ma le bios dove si scaricano?
    Prova su emule se ne trovano a bizzeffe

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      esiste la versione per pc di **** rally
      Ed aggiungo, caro Avido, che era anche fatta meglio della versione console {purtroppo }

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
        scaricati emulatore mame e poi ti scarichi il rom do ghost'n goblins... io l'ho fatto
        Però giocare su pc agli emulatori non è la stessa cosa {sia come restituzione grafica, risposta ai comandi e sonoro, sia come fatto pratico per joypad e "visione" della console accesa con la cartuccia}.

Commenta

• KeNmAsTeR
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 722
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
          Però giocare su pc agli emulatori non è la stessa cosa {sia come restituzione grafica, risposta ai comandi e sonoro, sia come fatto pratico per joypad e "visione" della console accesa con la cartuccia}.
          Ti quoto in pieno

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

quando ho letto la storia della **** ho rivisto la mia giovinezza

**** perchè morta?????

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

**** perchè morta?????
              ti sei ricordato dei dolori alla mano?

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

già, e gli occhi che bruciano e lacrimano dopo 6 ore di sonic e i mancati attacchi epilettici

i dolori alla mano continuano anche adesso certi giorni di magra

Commenta

• KeNmAsTeR
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 722
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

MAHHAHAHUHAHAHAHAHUAHHAHAHHA

Commenta

• KeNmAsTeR
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 722
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

**** perchè morta?????
                    Son sempre stato dalla parte della **** (non delle seghe ) tant'e che 2 il mio modestissimo parere il dreamcast ha avuto titoli di tutto rispetto quali sonic adv,shen mue,**** rally ecc come grafica eravamo ad alti livelli vi ricordate il mostro finale di sonic adv? qualcosa di spettacolare io su ps2 non ho mai visto nulla di simile graficamente parlando poi una grafica pulita ,veloce quasi sempre sui 60 fps.

Raga e morto un mito

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Assurda la cover di Psyvariar 2 per Dreamcast...
                      p.s. forse **** ritorna nel mercato hardware...contenti?
                      Infine sta lavorando con Sony per creare un emulatore **** - Saturn per Ps3

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Il dreamcast è stato una cosa galattica...niente modifica ahahah..titoli della madonna...peccato abbia avuto vita breve. Ma i suoi capolavori li ha avuti..vi dico che appena usci la play 2 che da anni cagava il ***** nelle preview con grafica galattica mi dissi "ma abbaffanculo..è meglio il dreamcast"..aveva una nitidezza paurosa..nioente scalette di merda e colori brillanti..reggeva giochi 2d stratosferici. Io non so se avete presente sonic adventure cos'era al lancio? il punto in spiaggia coi delfini che saltavano col lens flare..o il livello coi mulini a vento e le foglie che svolazzavano a vortice...il dreamcast è stato un insuccesso per 3 motivi
                        1)il saturn è stato un mezzo flop e la gente ormai era fedele a sony (e mi sta pure bene visto che la play ha spaccato)..comunque ils aturn aveva la sua robetta eh
                        2)con la play2 han cagato il ***** troppo tempo prima che uscisse promettendo miracoli
                        3)purtroppo anche i jap l'han supportato poco..erano tutti per sony.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Il dreamcast è stato una cosa galattica...niente modifica ahahah..titoli della madonna...peccato abbia avuto vita breve. Ma i suoi capolavori li ha avuti..vi dico che appena usci la play 2 che da anni cagava il ***** nelle preview con grafica galattica mi dissi "ma abbaffanculo..è meglio il dreamcast"..aveva una nitidezza paurosa..nioente scalette di merda e colori brillanti..reggeva giochi 2d stratosferici. Io non so se avete presente sonic adventure cos'era al lancio? il punto in spiaggia coi delfini che saltavano col lens flare..o il livello coi mulini a vento e le foglie che svolazzavano a vortice...il dreamcast è stato un insuccesso per 3 motivi
                          1)il saturn è stato un mezzo flop e la gente ormai era fedele a sony (e mi sta pure bene visto che la play ha spaccato)..comunque ils aturn aveva la sua robetta eh
                          2)con la play2 han cagato il ***** troppo tempo prima che uscisse promettendo miracoli
                          3)purtroppo anche i jap l'han supportato poco..erano tutti per sony.
                          La Dreamcast era ed è {dovendo ancora finire molti titoli succulenti per essa} una delle console più belle che abbia mai avuto
                          Concordo con Sonic Adventure, pauroso all'uscita nel 1999, qualcosa di mai visto su uno schermo tv con una console...addirittura, essendone stata fatta conversione, la versione per Gamecube è inferiore a quella originale Dreamcast!

Il Saturn è comunque andato bene in Giappone, infatti ha titoloni assurdi che molti occidentali si sono persi {me compreso, aspetto con ansia l'emulatore **** Saturn per Playstation 3 infatti }
                          Alcuni esempi ==> http://www.retrogaming.it/saturn/saturn.htm

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

**** Rally 2...un sogno su Dreamcast

Lo stupendo sparatutto con elicotteri Under Defeat

L'intrigante simulatore di Pelota del 2001 di **** Cosmic Smash

L'originalissimo action-sparatutto del 2000

Lo strategico RPG mai localizzato in inglese...Hundred Sword

Il IMHO discreto Trizeal
                            Last edited by chomog; 19-11-2006, 00:51:58.

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              **** Rally 2...un sogno su Dreamcast

Lo stupendo sparatutto con elicotteri Under Defeat

L'intrigante simulatore di Pelota del 2001 di **** Cosmic Smash

L'originalissimo action-sparatutto del 2000

Lo strategico RPG mai localizzato in inglese...Hundred Sword

Il IMHO discreto Trizeal
                              ***** che ricordi,al **** rally 2 c'ho speso una fortuna,ogni giovedi' sera ci dedicavo 20.000 lire.....ma il mio record è sempre rimasto imbattuto

ma del secondo con l'elicottero......nun se po' giocare anche sul pc in qualche modo??
                              sigpic

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                ***** che ricordi,al **** rally 2 c'ho speso una fortuna,ogni giovedi' sera ci dedicavo 20.000 lire.....ma il mio record è sempre rimasto imbattuto

ma del secondo con l'elicottero......nun se po' giocare anche sul pc in qualche modo??
                                Ti dico la verità, la versione Dreamcast di **** Rally 2 per quanto bella non è stata all'altezza della versione da bar {coin-op}.
                                Comunque a me è piaciuta tantissimo

Riguardo alla Dreamcast in Giappone escono ancora titoli per essa, negli ultimi 2 anni trovi lo stesso Under Defeat, anche se la console è ormai non più prodotta...si parla comunque di Dreamcast 2...vedremo...ti consiglio quindi di comperare per pochi euro su www.ebay.it la console.

Alcune Recensioni interessanti
                                Under Defeat ==> http://www.retrogaming.it/dreamcast/underdefeat.htm
                                **** Rally 2 ==> http://www.retrogaming.it/dreamcast/segarally2.htm
                                Altri titoli Dreamcast ==> http://www.retrogaming.it/dreamcast/dreamcast.htm

**** Rally 2

Under Defeat

Commenta

Working...
                                X