Annuncio

Collapse
No announcement yet.

probl ADSL infostrada anche a voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    probl ADSL infostrada anche a voi?

    da ieri pomeriggio la mia linea sembra morta...sta succedendo anche a voi?
    ho provato a tel a tutti i numeri di questo mondo ma sono sempre occupatissimi e dopo 1h di "coda" non potevo continuare...
    "fisicamente" (CAVI ECC) tutto è a posto...che devo fare, oltre che ccendere un bel cero?

    #2
    forse ti stanno ampliando la banda.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      spero dicevano da 1,2 a 4 mega entro settembre..ma spero che nn ci impioeghino fino a settembre ad ampliarmela...lo pensavo pure io, ma la connessione mi serve anche x lavoro e viaggiare con un dial-up dopo che ci si abitua ad una larga banda.....intanto il num verde è veramente affollato o direttamente ti dicono di riprovare in un altro momento....nemmeno aspettare....ke schifo!speravo fossero un pò più seri

      Commenta


        #4
        che problemi ti dà la connesione?

        Commenta


          #5
          io ho tele2 sono di Pisa ed e' da ieri che mi si sconnette almeno 3 volte all'ora.......ed ogni volta che mi si riconnette lo fa con una velocita' di banda diversa chew passa dai 2,4 Mbits a 4,8 Mbits
          Sciopero

          Commenta


            #6
            ma ti si freeza?hai dato un'occhiata alle impostazioni di connessione?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DeathCrow
              ma ti si freeza?hai dato un'occhiata alle impostazioni di connessione?

              Funzionava benissimo da 2 mesi di seguito, poi ieri l'ha fatto una decina di volte, oggi un paio...spero che domani smetta...
              Sciopero

              Commenta


                #8
                continuo a nn avere la linea mi sto connettendo con un vecchio modem....
                problemi?mi viene la schermata che dice ke il cavo del tel nn è connesso al modem o devo configurarlo..ma in realtà è tt a posto sia le impostazioni ecc..sn della prov di cn......ma ke cavolo succede?ho provato a tel al num verde di nuovo....pensate che sn stato 2h (q sera fino a 10 min fa) e circa 1h q mattina a sentirmi la canz di shakira..ke una volta mi piaceva adesso è veramente una tortura....qualcuno sa qualcosa?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎