mi sa che ti sbagli sai,comunque se dici che fa così ci sarà un motivo....beh io ti consiglio questo server poi per carità fai quello che vuoi,non ti voglio certo obbligare!!!che versione è?un'altra piccolo accorgimento è che bisogna aggiornarlo ogni tanto perchè a volte vengono corretti quei bug che potrebbero compromettere o rallentare il programma!!
eMule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DeathCrowmi sa che ti sbagli sai,comunque se dici che fa così ci sarà un motivo....beh io ti consiglio questo server poi per carità fai quello che vuoi,non ti voglio certo obbligare!!!che versione è?un'altra piccolo accorgimento è che bisogna aggiornarlo ogni tanto perchè a volte vengono corretti quei bug che potrebbero compromettere o rallentare il programma!!ciao ciao
PS: quanti Giga hai scaricato tu?? Io ormai sono a 42-43GB scaricati e oltre 50 uppati....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowio ho già scaricato 152 giga in tutta comodità,va da dio il mio emule!!!!
Commenta
-
-
io ho dei probl con emule...mi sn connesso al server che consigliavate e forse va un pò meglio...ma manco tanto...ho un adsl a 1,2 (in poco dovrebbe andare a 4...) ma che configurazioni devo fare?
la versione che ho è 0.43b ketamine v6 sle.... devo cambiarla?
come faccio a configurarlo meglio...dove posso trovare un giovane muletto che scarichi anche piano ma che nn si stacchi..questo scarica piano e poco
Commenta
-
-
ora ho installato l'ultima versione e mi sfiora i 5-6kb ma come fai ad arrivare a 100-200? mi sn scaricato il manuale x configurarlo al meglio...ma nn dice molto di piu' che i settaggi automatici..... dove hai imparato a settarlo bene? come posso fare?ps utilizzo il sito razorback 2.0 ed effettivamente sembra piu' veloce degli altri che avevo provato
Commenta
-
Commenta