potete dirmi gentilmente dove scaricare il programma "eMule"
eMule
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da il RE
ma adesso non riesco a scaricare niente. mi mette tutto in attesa
Commenta
-
-
se ti scarica lento prova ad andare sul sito www.emule.it dove ci sono delle guide per configurare al meglio emule in base alla tua connessione!
Inoltre fai molta attenzione a ''Fonti massime per file'' e ''connessioni massime'' in /opzioni/connessione... perchè se metti valori sbagliati emule si ingolfa e non scarica un *****.
Poi connettiti al server razorback 2.0 se non lo usi ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a me emule sta sulle balle è lentissimo
io uso limewireCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa contiene spyware?? Perchè Emula va circa alla velocità in cui uppi.... ma siccome le adsl ormai sono molto sbilanciate, alla fine scarichi lento. L'unica è che trovi tantissime cose....
emule ha tantissime cose ma non scarica
Commenta
-
-
razorback 2.0 è un ottimo server se tu hai esigenze a riguardo di film giochi e musica,comunque ti conviene sempre connetterti ai server con più file in assoluto ma ti basterà razorback fidati!!riguardo alla lentezza,emule funziona con una specie di metodo a crediti...cioè più lasci connesso più crediti prendi e quindi più possibilità hai di scaricare (questa è la mia definizione a grandi linee insomma)...comunque per qualunque dubbio chiedimi,spero di essere d'aiuto CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowrazorback 2.0 è un ottimo server se tu hai esigenze a riguardo di film giochi e musica,comunque ti conviene sempre connetterti ai server con più file in assoluto ma ti basterà razorback fidati!!riguardo alla lentezza,emule funziona con una specie di metodo a crediti...cioè più lasci connesso più crediti prendi e quindi più possibilità hai di scaricare (questa è la mia definizione a grandi linee insomma)...comunque per qualunque dubbio chiedimi,spero di essere d'aiuto CIAOCENSURATA
Commenta
-
-
mi sa che ti sbagli sai,comunque se dici che fa così ci sarà un motivo....beh io ti consiglio questo server poi per carità fai quello che vuoi,non ti voglio certo obbligare!!!che versione è?un'altra piccolo accorgimento è che bisogna aggiornarlo ogni tanto perchè a volte vengono corretti quei bug che potrebbero compromettere o rallentare il programma!!ciao ciao
Commenta
-
Commenta