e che sono le spyware? io non mi sono accorti di nulla.
spyware.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoe che sono le spyware? io non mi sono accorti di nulla.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoDei programmi che si installano sul tuo pc senza che tu te ne accorga. Questi trasmettono le informazioni tue personali tipo su che siti navighi ecc. a chi te l'ha installato così ha a disposizione informazioni su di te senza che tu lo sappia...
ma cosa sarebbe successo ? Qualcuno ha fatto cio' a uno di noi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma cosa sarebbe successo ? Qualcuno ha fatto cio' a uno di noi ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicomah e' da cosa si vedeva che c'erano questi cosi..io non mi sono ccorto di nulla!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicomah e' da cosa si vedeva che c'erano questi cosi..io non mi sono ccorto di nulla!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe che sono le spyware? io non mi sono accorti di nulla.
Non si eliminano con gli antivirus o con gli antispyware, ma cambiando sistema operativo e passando a Linux o Mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGli spyware sono programmi che mandano pubblicità sul tuo PC attrarso buchi del sistema operativo appositamente progettati dalla Micorsoft che è in accordo con le ditte che fanno gli stessi.
Non si eliminano con gli antivirus o con gli antispyware, ma cambiando sistema operativo e passando a Linux o Mac
fatto?
si scherza... però ogni tanto girano di questi "virus"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTe ne accorgi guardando la lista dei processi. Io li conosco uno per uno i processi... e se trovo qualche processo "intruso" lo tronco in due!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta