Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per XBOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per XBOX

    Avevo soldi da buttar via e mi son comprato 4 mesi fa Oddworld:Stranger's Wrath


    L'ho preso in inglese quindi soldi veramente buttati

    Sono arrivato al punto della città in cui c'è lo SKYCART e dove c'è il fiume che si separa in due vallate, ora ho fatto fuori l'ultimo boss della città e adesso devo cercare DOC'S OFFICE, ho cercato in lungo e in largo in tutti gli angoli ma non so proprio cosa devo fare !!!! Dove si trova DOC'S ?? Che devo fà ?

    Se qualcuno l'avesse finito puo dirmi che devo fare ?? Senno sto azz di gioco lo incestino
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    Rubi i soldi al viandante in fondo al bosco, lo prendi a calci in culo, le sue grida richiameranno sua moglie, te la trombi e gli rubi i soldi.
    Con quei soldi vai a mignotte, paghi la rossa in fondo al viale, lei ti porta a casa sua, tu gli vieni in faccia sugli occhi, lei è accecata, tu apri il cassettino accanto al letto, ci sono 2 chili di coca. La prendi e la vai a vendere alla banda che abita nel palazzo diroccato al centro della città, ti pagheranno 40.000 euro, comperi un M50 con canocchiale di precisione, ti apposti da lontano e fai fuori il Boss finale.
    Attenzione, per passare il livello e concludere il gioco devi andare fino a dove è il cadavere e pisciargli in testa.

    Ok, mi devi 5 euro !



    Commenta


      #3
      ....Rubi i soldi al viandante in fondo al bosco, lo prendi a calci in...



      Nel gioco fino a qui si poteva fare , mah il resto non combacia
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        Forse perchè ho solo avuto un attacco di puro sclero
        Non l'ho neanche mai sentito nominare quel gioco !!!
        Ma tu ci hai creduto ? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



        Commenta


          #5
          AHAHAAH no ovvio che stavo al gioco pure io
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #6
            Haaa....



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎