Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Casse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    we
    guarda che algi altoparlanti arriva corrente alternata,e in base alla frequeza questa riproduce un suono.....

    il parole povere.......se non hai un ampli(anche uno stereo va bene)quelle"casse" le userai come soprammobile

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dante
      e' questo il punto.non c'e' nessuno stereo da usare come amplificatore

      il mio stereo e' il PC.Lo stereo lo avevo ma quando si e' rotto ho detto che lo riparo a fare se ho il PC?

      il problema e' che le casse hanno solo due cavi ciascuna,e li ci deve stare tutto,sia alimentazione che il segnale del pc quindi...ci son solo quelli dietro alle casse...

      devo avere un aparecchio che mi combini il segnale e l'alimentazione,..perche' credo abbiano bisogno di alimentazione..credo..

      per le casse infatti.quelle piccole che ho fornite col pc non so,quelle piu' grosse che mi son rimediato sono 6 ohm
      Dimentica di collegare le casse allo stereo, infila un cuffia ed accontentati di quella fino a che non avrai un amplificatore per pilotare le casse.
      Anche le piccole casse peer PC hanno al loro interno dei piccoli alimentatori ed amplificatori, tanto è vero che se ci fate caso vanno tutte collegate alla presa della luce.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Dimentica di collegare le casse allo stereo, infila un cuffia ed accontentati di quella fino a che non avrai un amplificatore per pilotare le casse.
        Anche le piccole casse peer PC hanno al loro interno dei piccoli alimentatori ed amplificatori, tanto è vero che se ci fate caso vanno tutte collegate alla presa della luce.
        si esatto.Ma veramente io avevo uno stereo con un entrate per un segnale,e lo amplificava...cioe' lo stereo prendeva l'alimentazione e col segnale buttava alle casse,si usava pure l'qualizzatore.

        cosi' ci amplificavo ....ci amplificavo....






















        L'amiga!!!!!!!!!!!!!!!! (1200) lo' detta lo' detta adesso arriva DANTE IL VIRTUOSO CON LA MOTO CON DUE VENTOLE DIETRO PER VINCERE LE FORZE DEL MALE CHE VOGLIONO CONTRASTARE FACENDO IL MALOCCHIO A QUELLI CHE USANO L'...l'...l'...no non lo diro' una seconda volta--
        Last edited by Dante; 14-06-2005, 21:05:55.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Dimentica di collegare le casse allo stereo, infila un cuffia ed accontentati di quella fino a che non avrai un amplificatore per pilotare le casse.
          Anche le piccole casse peer PC hanno al loro interno dei piccoli alimentatori ed amplificatori, tanto è vero che se ci fate caso vanno tutte collegate alla presa della luce.
          quindi allora, cerchero' di procurarmi un amplificatore da poco,

          ma siccone gli amplificatori sono componenti separati per chi non si accontenta di quelli standard e sono piu' di semplici amplificatori e costano

          ,dovro' rimediare uno stereo orrendo,col lettore rotto,senza casse,giusto il pezzo centrale,che abbia un entrata da amplificare,in grado di pilotare casse da 6 ohm.....

          anche con l'equalizzatore rotto o senza,perche' tanto equalizzo dal pc,usando sia il player che la scheda audio che me ne faccio di quello?

          cioe' un pc pagato con 36 rate che ***** me ne faccio di uno stereo vero?!?!?
          Last edited by Dante; 14-06-2005, 21:07:20.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da avido
            we
            guarda che algi altoparlanti arriva corrente alternata,e in base alla frequeza questa riproduce un suono.....

            il parole povere.......se non hai un ampli(anche uno stereo va bene)quelle"casse" le userai come soprammobile
            questo lo sapevo gia' per questo ho apereto il post se no collegavo le casse direttamente al pc e non aprivo il 3d,grazie cmq

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dante
              ,dovro' rimediare uno stereo orrendo,col lettore rotto,senza casse,giusto il pezzo centrale,che abbia un entrata da amplificare,in grado di pilotare casse da 6 ohm.....
              O fai così oppure prendi un paio di cassetttine economiche con subwoofer attivo per PC.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                O fai così oppure prendi un paio di cassetttine economiche con subwoofer attivo per PC.
                ce le ho gia' piu' o meno...

                ma ne ho rimediato due PIUTTOSTO grosse...stereo con casse piu' grosse di quelle che ho io nei negozi di audio video in generale non ne vedi...sopra si va nel maniacale

                insomma per questo cerchero' di usarle

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎