Oggi ho finito Phantasy Star 1 su Gameboy Advance, il gioco un RPG **** del 1988 uscito originariamente per Master System mi ha dato conferma di quel che pensavo 10-12 anni fà su alcuni videogiochi, quando iniziai a conoscere i giochi di ruolo, i titoli Squaresoft...quello che vi sono titoli che ci restano e titoli tanto per passare il tempo.
Giocare a Doom 3, Colonization, Civilization, Art of Magic sul 486 di un tempo era bello, entusiasmante ma non era come VIVERE Shen Mue
Leggere "il libro" di Final Fantasy
Viaggiare nel tempo in Chrono Trigger
Comprendo che i titoli per passare il tempo come Halo, Devil May Cry , Need for Speed servono solo per poco nonchè a sminuire la figura del videogiocatore che fruisce del pensiero attraverso un mondo virtuale fatto di immagini, suoni ma intoccabile...
Vale la pena rifletterci sopra credo
Giocare a Doom 3, Colonization, Civilization, Art of Magic sul 486 di un tempo era bello, entusiasmante ma non era come VIVERE Shen Mue
Leggere "il libro" di Final Fantasy
Viaggiare nel tempo in Chrono Trigger
Comprendo che i titoli per passare il tempo come Halo, Devil May Cry , Need for Speed servono solo per poco nonchè a sminuire la figura del videogiocatore che fruisce del pensiero attraverso un mondo virtuale fatto di immagini, suoni ma intoccabile...
Vale la pena rifletterci sopra credo
Commenta