Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplice editor Web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semplice editor Web

    Avrei bisogno di un software semplice semplice ( tipo drag & drop per intenderci , visto che tempo per imparare codice ce n'è poco poco ) per realizzare un piccolo sito internet del mio studio tecnico.
    Il sito è più che altro di rappresentanza per proporre i nostri progetti quindi non c'è ecommerce, forum o quant'altro da implementare.. solo foto,disegni,testi ( più semplice di così si muore ).

    Ho visto ( in italiano ) un Easy Web editor , però vogliono 80€ e so che esistono anche soluzioni free ( non è per essere avidi ma le necessità sono minime minime .. più che altro dovrò creare/trovare qualche gif carina ma a livello di programmazione..).
    Mi chiedevo se qualcuno ha qualche idea ( o software ) da proporre .. ringrazio in anticipo
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    #2
    Se va spostato in hosting&web fate pure eh
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #3
      Procurati il pacchetto Microsoft Office 2003 o 2002 offrono anche un prog che si chiama Front Page,ha un'interfaccia tipo il Word, è predisposto per creare siti web.
      Oppure con il pacchetto Macromedia MX (un pacchetto solo per creazioni di siti web) puoi realizzarre quello che vuoi.

      Se invece vuoi lavorare con una cosa semplice,i portali come Virgilio e molti altri,offrono servizi per creare siti web On Line.
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sono curioso di vedere che obbrobrio ne uscirà fuori
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #5
          Gomer..... il mio primo programma usato per fare siti web.... anni or sono.... era il 1999 o il 2000....

          Comunque frontpage è UP, Il pacchetto di macromedia è più difficile, ma più potente.
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            Se usi Frontpage ti vengo a cercare a casa
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta


              #7
              Io avevo fatto un sito niente male usando frontpage e fireworks....
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Url?
                ___________________


                Codice:
                apt-get remove brain
                apt-get install windows-Vista
                ___________________

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                  Url?
                  Era un sito di 3 o 4 anni fa... il nome era www.polpy.com.... poi non l'ho più rinnovato.... e me lo ha preso una compagnia koreana.... ora dovrebbe essere di nuovo libero....
                  CENSURATA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎