ma il gioco è un picchiaduro tipo tekken???
Finalmente il capolavoro con Ken il Guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma il gioco è un picchiaduro tipo tekken???
Guilty Gear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' un prodotto bidimensionale simile a Street Fighter 2 o a Guilty Gear {sempre degli Arc System}
Guilty Gear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio volevo una mode story...tipo che av in giro a cartellare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEra previsto, poi cancellato per motivi di tempo ma previsto nel seguito sempre per Ps2
quasi quasi apro un thread..UFFICIALE DI KEN..lho perso di vista..e vorrei riprendermelo..io lo amo
Commenta
-
-
C'è un topic ufficiale dove parlare di Anime e Manga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioC'è un topic ufficiale dove parlare di Anime e Manga
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105427
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioazz...il mod story sarebbe stat beddu!!!!
E poi il dvd-bonus allegato è tutto un programma
Commenta
-
-
La morte di Fudo, nell'ultimo film uscito al cinema in Giappone sulla leggenda di Raoh...
YouTube - Ken di Hokuto la Leggenda - Raoh vs Fudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa morte di Fudo, nell'ultimo film uscito al cinema in Giappone sulla leggenda di Raoh...
YouTube - Ken di Hokuto la Leggenda - Raoh vs Fudo
Devo dire che il primo film non mi piacque molto...ma il secondo promette molto meglio. ll doppiatore Giapponese di Fudo è lo stesso di MR Satan di Dragon Ball...non so se hai notato!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCarissimo Mog!
Devo dire che il primo film non mi piacque molto...ma il secondo promette molto meglio. ll doppiatore Giapponese di Fudo è lo stesso di MR Satan di Dragon Ball...non so se hai notato!
Fist of the North Star - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMi devi scusare ma non ho visto Dragonball in versione giapponese quindi non saprei dirti, in merito al voce-cast dei personaggi trovi cmq altre info qui
Fist of the North Star - Wikipedia, the free encyclopediasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta