ma per cosa esce sta roba?xbox?naaaaaa vero?
Finalmente il capolavoro con Ken il Guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma per cosa esce sta roba?xbox?naaaaaa vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNo, niente Xbox. Solo PS2.
yuppi.che culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioyuppi.che culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobene ma....io preferivo farla sul tradizionale e non in digitale. Comunque sono tra i 3 migliori del corso direi..speriamo bene. Ci va una pazienza infinita..un culo immane per 2 secondi di animazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito in questi giorni il gioco di ruolo online di Hokuto no Ken, aspettiamo una versione almeno americana...
Sono un patito di hokuto no ken. Ma al grafica, da queste immagini, sembra un pò troppo piatta e spigolosa....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSono un patito di hokuto no ken. Ma al grafica, da queste immagini, sembra un pò troppo piatta e spigolosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPrendi allora il bidimensionale di **** - Sammy in uscita il 29marzo per Ps2
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quello 3d è per ps2?ha una grafica da ps1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quello 3d è per ps2?ha una grafica da ps1.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil 3d fà cagaresigpic
Commenta
-
Commenta