If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda le action figures in vinile non costano tanto, alcune economiche hanno qualche lieve difetto, specie nelle giunture, comunque sono fatte quasi tutte in Giappone e lì hanno standard ISO di altissimo livello per via degli elevati standard qualitativi {in tutti i campi ovviamente}.
Quelle sono piccine ed in blocco costano 15-20euro
Raul appena fatto {anno 2005} costa 90euro
Burt 35euro con mantellino
Ken ripitturabile 35euro
Raul da 35euro
Rei in vinile leggero {più evidenti le pieghe del vestito se noti} 50euro
Se poi cerchi qualcosa di elevato con Hokuto no Ken non troverai quasi nulla, mentre con i robottoni più famosi ci sono stupendi gioielli da esposizione fatti in metallo ed in scala, perfetti, stupendi da vedere ma dal prezzo proibitivo.
Partiamo dall' "economico " Mazinkaiser da 150euro
A Goldrake {Greatzinger} di 205euro
Fino ad arrivera al Getta Robot da 660euro, visto solo 1 volta in Italia {la versione vecchia da 150euro}.
Mai comprate action figures ma sempre interessato in primis perchè tutte, da quelle in vinile a quelle in metallo, vengono studiare e disegnate al pc tramite cad / cam
stupende le action figures:mi piacciono moltissimo le actios figures di raul(fatto veramente bene sia quello da 105€ che quello da 35€),rei(disegnato in maniera impeccabile) e Mazinkaiser(quanto è alto? );l'unica pecca è kenshiro...........non mi ha colpito più di tanto .
ps.cmq non credo si spendano solo 35€ per le action figures di kenshiro e compagnia bella(se no da mo che me le sarei comprate );ho visto poco tempo fa le action figures di raul in fumetteria al prezzo di 70€ circa(in plastica ovviamente)..............forse ho beccato quella ladra
Scusa chomog........ma dove hai preso l'informazione che ken esce anche per ps2?Io ho letto sia psm e ps mania 2.0 e di ken nemmeno l'ombra...........neanche un articoletto di 2 righe;cmq speriamo solo che sia all'altezza del nome che porta............
Siti americani, giapponesi, Arc System sta testando il gioco e la conversione per Ps2 è praticamente certa.
Il titolo gira su Atomiswave
stupende le action figures:mi piacciono moltissimo le actios figures di raul(fatto veramente bene sia quello da 105€ che quello da 35€),rei(disegnato in maniera impeccabile) e Mazinkaiser(quanto è alto? );l'unica pecca è kenshiro...........non mi ha colpito più di tanto .
ps.cmq non credo si spendano solo 35€ per le action figures di kenshiro e compagnia bella(se no da mo che me le sarei comprate );ho visto poco tempo fa le action figures di raul in fumetteria al prezzo di 70€ circa(in plastica ovviamente)..............forse ho beccato quella ladra
Se ti interessano le action figures puoi ordinarle da internet, ti do alcuni siti interessanti
PS: ma sono io che ci vedo male o raoul lo hanno fatto biondo?
Caro Beppe ora ti dico un segreto, Raul è biondo nel fumetto e Rei ha i capelli blue-violacei
Tu ora mi dirai "ma la serie animata è stupenda perchè non si sono ispirati ai colori dell'anime?"
Ed io ti rispondo che pur essendo la serie animata un capolavoro, il fumetto se la mangia a colazione, sia come disegni {ogni body-builder dovrebbe assolutamente vedere quelle tavole di tetsuo hara visto che sono CAPOLAVORI di disegno a mano con una fedeltà anatomica impressionante} che come storia {leggermente differente}.
Se hai la possibilità economica e la voglia procurati la ristampa della star comics
Mamma mia che spettacolo ho sempre sognato sto gioco!!!!!
La mia ps2 e gia' pronta spero non si riveli una ciofeca come i cavalieri dello zodiaco e che la conversione da coin up sia all'altezza
Mamma mia che spettacolo ho sempre sognato sto gioco!!!!!
La mia ps2 e gia' pronta spero non si riveli una ciofeca come i cavalieri dello zodiaco e che la conversione da coin up sia all'altezza
Incrociamo le dita
Unica pecca caro Ken, per ora solo 10 personaggi {ma per me bastano ed avanzano }.
Comunque nella conversione da arcade {gioco da bar} e console {Ps2 e Xbox} ci potranno IMHO esser altri personaggi segrei e non
Unica pecca caro Ken, per ora solo 10 personaggi {ma per me bastano ed avanzano }.
Comunque nella conversione da arcade {gioco da bar} e console {Ps2 e Xbox} ci potranno IMHO esser altri personaggi segrei e non
Sarebbe bello anche uno story mode nella conversione console tanto da allugare un po la longevita
GameSpot is the world's largest source for PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita, Wii PC, 3DS, PSP, DS, video game news, reviews, previews, trailers, walkthroughs, and more.
Sto già sbavandoooooooooooooooooooooo!!!!!Preferivo un gioco di ruolo ma se c'è ken gioco anche al pachinco!!!!e poi c'è anche su X-box (evvaiiiiiiii!!!!). Se la giocabilità è simile a quella di G. Gear son già contento!!mi ero divertito con quel titolozzo!
Sto già sbavandoooooooooooooooooooooo!!!!!Preferivo un gioco di ruolo ma se c'è ken gioco anche al pachinco!!!!e poi c'è anche su X-box (evvaiiiiiiii!!!!). Se la giocabilità è simile a quella di G. Gear son già contento!!mi ero divertito con quel titolozzo!
In Guilty Gear Isuka, gli stessi programmatori {Arc System} che hanno fatto questo videogioco su Kenshiro, hanno inserito la modalità beat'em up a scorrimento, chissà se inseriranno per la versione home di Hokuto no Ken una modalità Rpg
Non dubitare gli Arc System non ti deluderanno comunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta