Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Finalmente il capolavoro con Ken il Guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiodovrebbero fare un film su kenshiro!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi consigliate per xbox un buon titolo della saga ken il guerriero? leggevo il post..quella versione come era ce ne sono altre?
Puoi sempre giocare a qualche emulatore {SNES o Megadrive}.
Procurati il pGEN per Xbox e caso mai questo titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioGià fatto, ma è una cosa immonda, per usare un termine che qui va di moda. Praticamente tutti attori giapponesi e ken shiro il solo pirla americano, doppiato in giapponese, molto old, cmq da vedere per un appassionato.
Il 22 dicembre in Giappone è stata serializzata Souten no Ken
è una mini-serie di animazione basata sulle origini del precedente successore ad Hokuto cinese prima di Kenshiro, il quale pur mantenendo l'estetica di Ken, è più simile come stile di combattimento al violento Raoh
Il 23 marzo in Giappone esce anche il gioco per Playstation 2 degli Ark System, distribuito da ****
http://hokuto-no-ken.****.jp/
[IMG]http://hokuto-no-ken.****.jp/hokuto_ps2/images/image02.jpg[/IMG] [IMG]http://hokuto-no-ken.****.jp/hokuto_ps2/images/image04.jpg[/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioGuarda le action figures in vinile non costano tanto, alcune economiche hanno qualche lieve difetto, specie nelle giunture, comunque sono fatte quasi tutte in Giappone e lì hanno standard ISO di altissimo livello per via degli elevati standard qualitativi {in tutti i campi ovviamente}.
Quelle sono piccine ed in blocco costano 15-20euro
Raul appena fatto {anno 2005} costa 90euro
Burt 35euro con mantellino
Ken ripitturabile 35euro
Raul da 35euro
Rei in vinile leggero {più evidenti le pieghe del vestito se noti} 50euro
Se poi cerchi qualcosa di elevato con Hokuto no Ken non troverai quasi nulla, mentre con i robottoni più famosi ci sono stupendi gioielli da esposizione fatti in metallo ed in scala, perfetti, stupendi da vedere ma dal prezzo proibitivo.
Partiamo dall' "economico " Mazinkaiser da 150euro
A Goldrake {Greatzinger} di 205euro
Fino ad arrivera al Getta Robot da 660euro, visto solo 1 volta in Italia {la versione vecchia da 150euro}.
Mai comprate action figures ma sempre interessato in primis perchè tutte, da quelle in vinile a quelle in metallo, vengono studiare e disegnate al pc tramite cad / camsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioda sempre..cosi' come rey è castano e non azzurro.
questione di fedeltà al manga e nn all'anime, giusto silver?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma il gioco sammy è uscito?per pes2 che tipo di gioco è?...quello su play1 mi piacque eheheh
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioda quando raul è biondo?
L'anime è stupendo, anche per le musiche e puntate che nel manga non ci sono, ma il manga stesso è qualcosa di stupendo, anche nei disegni e nella cura della muscolatura anatomicamente perfetta, bravissimo Tetsuo Hara che a 20 anni riusciva a disegnare prodotti come quelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPurtroppo per Xbox non esistono di giochi su Kenshiro, li trovi per Super Nintendo, Megadrive, Gameboy, Playstation 2, Playstation 1, **** Saturn, ma nulla per Xbox
Puoi sempre giocare a qualche emulatore {SNES o Megadrive}.
Procurati il pGEN per Xbox e caso mai questo titolo
cos'è il pgen?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito
cos'è il pgen?
lo trovi su www.xbox-tribe.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEmulatore di **** Megadrive per Xbox
lo trovi su www.xbox-tribe.orghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
I pre-ordini su www.Play-Asia.com per Hokuto no Ken di ****/Sammy stanno arrivando a cifre assurde, addirittura stiamo per toccare lo stesso numero che ebbe Final Fantasy XII...intanto nuove info per questo titolo:
- modalità storia
- modalità flashback che riprende gli episodi più belli della serie ma fatti con il motore grafico del gioco
- modalità retrogaming, sarà possibile vedere i filmati, nel secondo dvd allegato, dei precedenti titoli **** risolti {sono esclusi gli RPG che fece Banpresto su Super Nes}.
- modalità picchiaduro a scorrimento
p.s. altre info qui
Foto ora
Secondo DVD video allegato
Commenta
-
Commenta