Shadow of the Colossus - Ps2 spinta al limite!!!-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zangi
    il pc abbraccia praticamente tutti i generi
    Forse la frase è più inerente al passato che al presente e pur presentando prodotti di altissimo livello ai tempi dei x86 senza nome {pre-pentium}, non si aveva in quei tempi {d'oro?} la varietà che si è sempre presentata in ambito console {pur le console avendo proposto versioni molto limitate, ma ugualmente godibili di strategici, ultimi esempi i due PikMin su Gamecube}

Commenta

• Zangi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 82
      • 0
      • 0
      • la città bianca...
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      in quei tempi {d'oro?}
      anche tu tra i nostalgici??? mi ricordo ancora le prese per il c... dei miei amici quando passavo pomeriggi a giocare a magic carpet o little big adventure (primi titoli in 3d)(per non parlare di dune ), mentre loro giocavano a pallone. A vederli adesso che sbavano dietro le console con la tipa a fianco che sbuffa mi fanno troppo ridere!!

pur le console avendo proposto versioni molto limitate, ma ugualmente godibili di strategici, ultimi esempi i due PikMin su Gamecube}
      si, però l'ambientazione dei 2 titoli è molto particolare, devi ammetterlo.
      Pensavo l'altro giorno a quanto tempo posso aver passato davanti a Command & Conquer, Civilization, Warcraft et similia...se avessi lavorato a 5.000 lire l'ora, oggi sarei ricco

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zangi
        anche tu tra i nostalgici??? mi ricordo ancora le prese per il c... dei miei amici quando passavo pomeriggi a giocare a magic carpet o little big adventure (primi titoli in 3d)(per non parlare di dune ), mentre loro giocavano a pallone. A vederli adesso che sbavano dietro le console con la tipa a fianco che sbuffa mi fanno troppo ridere!!

si, però l'ambientazione dei 2 titoli è molto particolare, devi ammetterlo.
        Pensavo l'altro giorno a quanto tempo posso aver passato davanti a Command & Conquer, Civilization, Warcraft et similia...se avessi lavorato a 5.000 lire l'ora, oggi sarei ricco
        A dirti il vero, pur da adolescente esser stato più volte richiamato da chi frequentavo per aver troppa passione per il videoludo, raramente me ne importavo {tranne in qualche accusa ad un titolo in particolare}, sono un tipo molto strafottente, la vita è la mia ed onestamente non mi sembra di aver mancato mai ai miei doveri per questa o altre mie passioni

Command & Conquer, Civilization, Warcraft, sono titoli di altissimo livello di coinvolgimento, curati e belli da giocare, unico neo per me dei veri giochi per pc è che 1 ora non è sufficiente a goderseli in un giorno, partite a Civilization duravano 3-4 ore quando avevo 13-14 anni

Commenta

• Zangi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 82
          • 0
          • 0
          • la città bianca...
          • Send PM

Command & Conquer, Civilization, Warcraft, sono titoli di altissimo livello di coinvolgimento, curati e belli da giocare, unico neo per me dei veri giochi per pc è che 1 ora non è sufficiente a goderseli in un giorno, partite a Civilization duravano 3-4 ore quando avevo 13-14 anni
          sacrosanta verità, con un'ora non fai in tempo a metterti seduto che è già volata via.....

Commenta

Working...
          X