Shadow of the Colossus - Ps2 spinta al limite!!!-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Shadow of the Colossus - Ps2 spinta al limite!!!-

Assurde queste immagini di questo gioco, carismatiche come pochi titoli

Notate la qualità del design scelto per il seguito di ICO, da prendere che dire

• Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

infatti i renderigin sembrano molto piu' nitidi e definiti dei giochi playstation che ho visto fiano a ora

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Il titolo è ora disponibile in versione americana ed assolutamente uno spettacolo per tutti i sensi che il videogioco può toccare...

Non è sicuramente un titolo per tutti, un esperienza unica paragonabile a come vivere un film dai toni epici e valorosi, consigliato a tutti ma in primis a chi vede il videogioco come una possibile nuova espressione artistica

Filmato

Commenta

• Zangi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 82
        • 0
        • 0
        • la città bianca...
        • Send PM

Bellissimo...era da un pò che un gioco non mi incuriosiva così tanto. Che ambientazioni fantastiche...immagini bellissime

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zangi
          Bellissimo...era da un pò che un gioco non mi incuriosiva così tanto. Che ambientazioni fantastiche...immagini bellissime
          Anche se, come già detto, non è un gioco per tutti, da gustare la sera per 30-60 minuti a volta oppure per chi ha pomeriggi da dedicare al videogiochi, ma dubito che quest'ultima ipotesi possa comprendere un adulto

Commenta

• Zangi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 82
            • 0
            • 0
            • la città bianca...
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Anche se, come già detto, non è un gioco per tutti, da gustare la sera per 30-60 minuti a volta oppure per chi ha pomeriggi da dedicare al videogiochi, ma dubito che quest'ultima ipotesi possa comprendere un adulto
            vero, ma a volte la forza che ti tiene davanti allo schermo è così grande che ti spinge a fare cose da "bambini", tipo stare grande e grosso a giocare la notte fino a tardi qundo il giorno dopo devi alzarti per lavorare......si chiama passione e non puoi farci nulla

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

sto gioco mi sa che è stupendo

The Blous Brothers

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

tipo stare grande e grosso a giocare la notte fino a tardi qundo il giorno dopo devi alzarti per lavorare......s
                Effettivamente..., ieri sera il mio PECCATO da nerd si chiamava Baten Kaitos

Commenta

• Zangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 82
                  • 0
                  • 0
                  • la città bianca...
                  • Send PM

Effettivamente..., ieri sera il mio PECCATO da nerd si chiamava Baten Kaitos
                  ottimi gusti...veramente un bel gioco da quello che avevo visto, ma non l'ho mai provato. Io invece dopo un periodo di amore-odio con Halo 2 sono rimasto deluso moltissimo da farcry per xbox. Adesso retrogaming di brutto, sono tornato alla mia inclinazione naturale: i GdR. Ieri baldur's gate per pc!!! ogni volta che lo rigioco è spettacolare.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

ottimi gusti...veramente un bel gioco da quello che avevo visto, ma non l'ho mai provato. Io invece dopo un periodo di amore-odio con Halo 2 sono rimasto deluso moltissimo da farcry per xbox. Adesso retrogaming di brutto, sono tornato alla mia inclinazione naturale: i GdR. Ieri baldur's gate per pc!!! ogni volta che lo rigioco è spettacolare.
                    Halo 2 lo sto giocando a pezzi anche io da diversi mesi...amore ed...indifferenza?
                    Mah...sarà il ripetersi dei livelli {carina come cosa nel primo episodio ma nel seguito stanca anche per via dell'alternarsi dei due tipi di personaggi}.

Per quanto riguarda Far Cry Instinct

Baldur's Gate è ancora attualissimo ed è proprio l'evoluzione del classi RPG

p.s. non confondete Baldur's Gate per Pc con quello per le console che è un action RPG

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

quand'è che ce lo compriamo=?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Bello!Ecco cosa manca ai giochi pc..lo stile (e la giocabilità ahahahah).
                        Giusto per contraddirmi subito: che figata baldur's..l'uno con espansione l'ho giocato alla morte! il due l'ho preso ma per qualche motivo ho mollato subito (forse era arrivato qualcosa su console). come rpg sto rivalutando morrowind, non tanto per giocabilità e design ma apprezzo il culo che si son fatti alla bethesda software..il mondo è immenso (e particolareggiato) e ci son tante di quelle cose che viene il vomito a pensarci..solo guardare la mappa fa star male..poi capisci che la maggior parte dei dungeon (certi sono enormi!) nemmeno son segnati.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Bello!Ecco cosa manca ai giochi pc..lo stile (e la giocabilità ahahahah).
                          Giusto per contraddirmi subito: che figata baldur's..l'uno con espansione l'ho giocato alla morte! il due l'ho preso ma per qualche motivo ho mollato subito (forse era arrivato qualcosa su console). come rpg sto rivalutando morrowind, non tanto per giocabilità e design ma apprezzo il culo che si son fatti alla bethesda software..il mondo è immenso (e particolareggiato) e ci son tante di quelle cose che viene il vomito a pensarci..solo guardare la mappa fa star male..poi capisci che la maggior parte dei dungeon (certi sono enormi!) nemmeno son segnati.
                          Ma quanto dura un gioco come Morrowind per chi gioca 1 oretta al giorno?
                          1 anno?

A volte mi chiedo se questo genere di videogiochi sia realmente idoneo per lo stile di vita moderno dove tutto si fa di corsa...

Commenta

• Zangi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 82
                            • 0
                            • 0
                            • la città bianca...
                            • Send PM

Halo 2 lo sto giocando a pezzi anche io da diversi mesi...amore ed...indifferenza?
                            Mah...sarà il ripetersi dei livelli {carina come cosa nel primo episodio ma nel seguito stanca anche per via dell'alternarsi dei due tipi di personaggi}.
                            si..in effetti la campagna è molto più coinvolgente quella del primo episodio, in halo 2 effettivamente non mi ha attirato più di tanto (anche se finirlo 1 volta è obbligatorio).
                            Le vere potenzialità le tira fuori in multiplayer, soprattutto in live. ma ci sono veramente molte cose che andrebbero riviste che alla fine ti passa la voglia (la connessione che si dispone per esempio influisce un sacco, per non parlare poi della quasi assenza di un monitoraggio decente delle partite).

Commenta

• Zangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 82
                              • 0
                              • 0
                              • la città bianca...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Bello!Ecco cosa manca ai giochi pc..lo stile (e la giocabilità ahahahah)..
                              Non puoi dirmi questo, il pc abbraccia praticamente tutti i generi, cosa che non fa altrettanto egregiamente la console. Il pc mi ha dato moltissime soddisfazioni che difficilmente ho ritrovato sulla console. Non sono uno "smanettone" (a parte la parentesi halo), mi piace affrontare un'avventura "con calma". Mi piacciono molto gli strategici in tempo reale che purtroppo non trovo sulla console. Lo stile e la giocabilità la fanno i titoli e i programmatori, non le piattaforme.

Commenta

Working...
                              X