Originariamente Scritto da chomog
Gameboy Micro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverla filosofia nintendo mi sta sul *****...ti fanno giocare roba vecchia di 15 anni a 40 euro a cartuccia..bah...ve bene il divertimento ma che set robe le diano a 10 euro o in bundle con un cartuccione nuovo! Dai che tra 10 anni esce final fantasy 1 localizzato in calabrese..yuppi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorChomog mi hai tentanto di prendere il nitendo Ds domani mi sà che me lo vado a comprare mi spiegi cosa è meglio comprarci e che giochi prendere che sono davvero belli?
Io sto giocando a Trauma Center per Nintendo DS, un rpg dove interpreti un chirurgo, storia stupenda, giocabilità altissima {forse un pò troppo difficile}.
http://www.atlus.com/trauma_center/ <======= capolavoro
Per il resto consulta il topic sul Nintendo DS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIl bello del Nintendo DS è che puoi giocare i titoli GBA oltre quelli NDS ed anche scambiare files tra giochi dello stesso genere {pokemon, megaman battle network} sicuramente è stupenda come cosa.
Io sto giocando a Trauma Center per Nintendo DS, un rpg dove interpreti un chirurgo, storia stupenda, giocabilità altissima {forse un pò troppo difficile}.
http://www.atlus.com/trauma_center/ <======= capolavoro
Per il resto consulta il topic sul Nintendo DS
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65318....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorAllora prenderò sicuramente Resident evil per DS oltre ad essere un fan della serie amo moltissimo il primo capitolo quindi credo che sia il primo acquisto i final fantasy li trovo per il game boy advance? e un rpg sempre stile finalfantasy amo gli sfondi medioevali oppure un rpg futuristico tipo finalfantasy 10?
La versione DS comunque non è male
Assolutamente compra TRAUMA CENTER un rpg molto particolare dove sei un chirurgo, lo trovi originale anche a poco 10-20euromax
Riguardo i Final Fantasy trovi 1&2 ed ora il 4 tutti in italiano
Arriveranno il 5 ed il 6
Trovi anche Final Fantasy Tactics Advance
Rpg futuristico?
Phantasy Star Collection {conversione da megadrive}
e Megaman Battle Network {tutta la serie, ormai arrivata a quota 6, addirittura in doppia cartuccia con doppie missioni ma stessa storia}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSe hai un Gamecube, Resident Evil giocalo su quella console
Assolutamente compra TRAUMA CENTER un rpg molto particolare dove sei un chirurgo, lo trovi originale anche a poco 10-20euromax
Arriveranno il 5 ed il 6
Rpg futuristico?
e Megaman Battle Network {tutta la serie, ormai arrivata a quota 6, addirittura in doppia cartuccia con doppie missioni ma stessa storia}.
Per quanto riguarda Resident evil sono leggermente appasionato
allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va bè quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va bè poi quando li troverò tapperò i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorGrazie chomog domani grandi acquisti
allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va bè quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va bè poi quando li troverò tapperò i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you
Prova anche Kuon & Siren per Ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSe hai un Gamecube, Resident Evil giocalo su quella console
Arriveranno il 5 ed il 6
Rpg futuristico?
see magari...dove su ebay?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorGrazie chomog domani grandi acquisti
allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va bè quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va bè poi quando li troverò tapperò i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you
ammazza...fammi indovinare c'hai pure il poster di leon kennedy in camera?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE' una grande saga ed è stato il primo commercial Survival Horror, c'erano comunque prima di lui altri prodotti {Clock Tower ad esempio}.
Prova anche Kuon & Siren per Ps2....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJammazza...fammi indovinare c'hai pure il poster di leon kennedy in camera?....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorChomog grazie dei consigli oggi ho preso il Nitendo DS con Resident evil Deadly Silence quanto mi piace e poi ho preso Final Fantasy Tactis Advance e Final fantasy 4 che bello giocarli in Italiano e non ho trovato il 1e2 capitolo di FInal Fantasy va bè troverò su Ebay e alla fine ho comprato il Nitendo Wi-Fi YSB Connector ma come funge l'ho istallato sul PC ma non sò più cosa fare sulla pagina di registrazione non mi dà niente Chomog help me please?!?!?!?!?
Riguardo ai prossimi acquisti comprerai anche una card per il DS come
www.m3adapter.com ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtayloril nome è Leon Scott Kennedy per precisare a parte gli scherzi sto pensando di fare un mensola dentro l'armadio per mettere tutto ciò che riquarda Resident evil e un paio di poster non ci starebbero male grazie del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogHai anche il controller di Resident Evil 4?
....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta