Gameboy Micro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ernieBIGtaylor
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 262
    • 0
    • 0
    • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
    Final Fantasy 4 per GBA lo trovi già disponibile
    E' anche in italiano localizzato da Nintendo

Riguardo Fire Emblem ne ho parlato qui

è uno strategic RPG di vecchio stile dal carisma per musica, giocabilità, storia e grafica davvero incredibile.
    Se hai un Gamecube prendilo al volo
    Chomog mi hai tentanto di prendere il nitendo Ds domani mi sà che me lo vado a comprare mi spiegi cosa è meglio comprarci e che giochi prendere che sono davvero belli?
    ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      la filosofia nintendo mi sta sul *****...ti fanno giocare roba vecchia di 15 anni a 40 euro a cartuccia..bah...ve bene il divertimento ma che set robe le diano a 10 euro o in bundle con un cartuccione nuovo! Dai che tra 10 anni esce final fantasy 1 localizzato in calabrese..yuppi!
      Si ma comunque su un portatile un titolo del genere non si era mai visto, Final Fantasy 4 è un capolavoro

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor
        Chomog mi hai tentanto di prendere il nitendo Ds domani mi sà che me lo vado a comprare mi spiegi cosa è meglio comprarci e che giochi prendere che sono davvero belli?
        Il bello del Nintendo DS è che puoi giocare i titoli GBA oltre quelli NDS ed anche scambiare files tra giochi dello stesso genere {pokemon, megaman battle network} sicuramente è stupenda come cosa.

Io sto giocando a Trauma Center per Nintendo DS, un rpg dove interpreti un chirurgo, storia stupenda, giocabilità altissima {forse un pò troppo difficile}.
        http://www.atlus.com/trauma_center/ <======= capolavoro

Per il resto consulta il topic sul Nintendo DS

Commenta

• ernieBIGtaylor
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 262
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il bello del Nintendo DS è che puoi giocare i titoli GBA oltre quelli NDS ed anche scambiare files tra giochi dello stesso genere {pokemon, megaman battle network} sicuramente è stupenda come cosa.

Io sto giocando a Trauma Center per Nintendo DS, un rpg dove interpreti un chirurgo, storia stupenda, giocabilità altissima {forse un pò troppo difficile}.
          http://www.atlus.com/trauma_center/ <======= capolavoro

Per il resto consulta il topic sul Nintendo DS
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65318
          Allora prenderò sicuramente Resident evil per DS oltre ad essere un fan della serie amo moltissimo il primo capitolo quindi credo che sia il primo acquisto i final fantasy li trovo per il game boy advance? e un rpg sempre stile finalfantasy amo gli sfondi medioevali oppure un rpg futuristico tipo finalfantasy 10?

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Allora prenderò sicuramente Resident evil per DS oltre ad essere un fan della serie amo moltissimo il primo capitolo quindi credo che sia il primo acquisto i final fantasy li trovo per il game boy advance? e un rpg sempre stile finalfantasy amo gli sfondi medioevali oppure un rpg futuristico tipo finalfantasy 10?
            Se hai un Gamecube, Resident Evil giocalo su quella console
            La versione DS comunque non è male

Assolutamente compra TRAUMA CENTER un rpg molto particolare dove sei un chirurgo, lo trovi originale anche a poco 10-20euromax

Riguardo i Final Fantasy trovi 1&2 ed ora il 4 tutti in italiano
            Arriveranno il 5 ed il 6
            Trovi anche Final Fantasy Tactics Advance

Rpg futuristico?
            Phantasy Star Collection {conversione da megadrive}
            e Megaman Battle Network {tutta la serie, ormai arrivata a quota 6, addirittura in doppia cartuccia con doppie missioni ma stessa storia}.

Commenta

• ernieBIGtaylor
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 262
              • 0
              • 0
              • Send PM

La versione DS comunque non &#232; male

Assolutamente compra TRAUMA CENTER un rpg molto particolare dove sei un chirurgo, lo trovi originale anche a poco 10-20euromax

Arriveranno il 5 ed il 6

Rpg futuristico?
              e Megaman Battle Network {tutta la serie, ormai arrivata a quota 6, addirittura in doppia cartuccia con doppie missioni ma stessa storia}.

Grazie chomog domani grandi acquisti
              Per quanto riguarda Resident evil sono leggermente appasionato
              allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va b&#232; quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va b&#232; poi quando li trover&#242; tapper&#242; i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va bè quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va bè poi quando li troverò tapperò i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you
                E' una grande saga ed è stato il primo commercial Survival Horror, c'erano comunque prima di lui altri prodotti {Clock Tower ad esempio}.

Prova anche Kuon & Siren per Ps2

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

La versione DS comunque non è male

Arriveranno il 5 ed il 6

Rpg futuristico?

see magari...dove su ebay?

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

allora per il GAMECUBE ho Resident evil,Resident evil zero,Resident evil2,Resident evil3,per il GAME BOY COLOR mi deve arrivare Resident evil Gaiden PSone ho resident evil director's cut per la PS2 ho resident evil gun survivor 2,resident evil dead aim,resident evil code veronica X e resident evil 4 e Resident evil outbreak.Mi mancano va bè quello per il NITENDO DS che domani prendo qundi mi mancano il primo capitilo del gun survivor per PSone e resident evil outbreak file 2 e dovrei aver finito poi sto leggendo i libri di Resident evil ho i numeri 1,2,4,6 il 3 e 5 ho perso all'ultimo secondi l'asta su ebay va bè poi quando li troverò tapperò i buchi della collezione ed ora sto iniziando anche con le Action Figure Resident evil i love you

ammazza...fammi indovinare c'hai pure il poster di leon kennedy in camera?

The Blous Brothers

Commenta

• ernieBIGtaylor
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 262
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E' una grande saga ed è stato il primo commercial Survival Horror, c'erano comunque prima di lui altri prodotti {Clock Tower ad esempio}.

Prova anche Kuon & Siren per Ps2
                      Chomog grazie dei consigli oggi ho preso il Nitendo DS con Resident evil Deadly Silence quanto mi piace e poi ho preso Final Fantasy Tactis Advance e Final fantasy 4 che bello giocarli in Italiano e non ho trovato il 1e2 capitolo di FInal Fantasy va bè troverò su Ebay e alla fine ho comprato il Nitendo Wi-Fi YSB Connector ma come funge l'ho istallato sul PC ma non sò più cosa fare sulla pagina di registrazione non mi dà niente Chomog help me please?!?!?!?!?

Commenta

• ernieBIGtaylor
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 262
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                        ammazza...fammi indovinare c'hai pure il poster di leon kennedy in camera?
                        il nome è Leon Scott Kennedy per precisare a parte gli scherzi sto pensando di fare un mensola dentro l'armadio per mettere tutto ciò che riquarda Resident evil e un paio di poster non ci starebbero male grazie del consiglio

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Chomog grazie dei consigli oggi ho preso il Nitendo DS con Resident evil Deadly Silence quanto mi piace e poi ho preso Final Fantasy Tactis Advance e Final fantasy 4 che bello giocarli in Italiano e non ho trovato il 1e2 capitolo di FInal Fantasy va bè troverò su Ebay e alla fine ho comprato il Nitendo Wi-Fi YSB Connector ma come funge l'ho istallato sul PC ma non sò più cosa fare sulla pagina di registrazione non mi dà niente Chomog help me please?!?!?!?!?
                          Non amo molto giocare online, consulta questo forum riguardo a tali tematiche

Riguardo ai prossimi acquisti comprerai anche una card per il DS come
                          www.m3adapter.com ?

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

il nome è Leon Scott Kennedy per precisare a parte gli scherzi sto pensando di fare un mensola dentro l'armadio per mettere tutto ciò che riquarda Resident evil e un paio di poster non ci starebbero male grazie del consiglio
                            Hai anche il controller di Resident Evil 4?

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

ok io mi ritiro dalla discussione
                              qui stiamo impazzendo

The Blous Brothers

Commenta

• ernieBIGtaylor
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 262
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Questo controller non lo posseggo però se in futuro me pia de più er matto chissà spendo una parola su Resident evil 4 il gioco in sè è bellisssimo però ha perso la vera essenza del resident evil rivoglio il t-virus e il g-virus non le plagas va bè ormai il virus è evoluto niente più zombie barcollanti

Commenta

Working...
                                X