Metroid Fusion, totalmente in 2d, titolo di azione con meccanica da sparatutto ed elementi GDR, possibilità di esser collegato a Metroid Prime per Gamecube per avere una sorpresa...tutto in italiano
Gameboy Micro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chomog
Foto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidohai fatto i soldi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho scoperto dov'è il mio GBmicro sti caxx di corrieri, e pensare che si è cambiata compagnia xchè l'altra nn cosnegnava ... cvd sono tutte =
doamni ho uan fiera che mi impegnerà tutto il gg ma se riesco passo in aereoporto a ritirare il pacco (io, il corriere è meglio ceh nn esca di casa) e se riesco in serata o domenica posto le foto coem promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho scoperto dov'è il mio GBmicro sti caxx di corrieri, e pensare che si è cambiata compagnia xchè l'altra nn cosnegnava ... cvd sono tutte =
doamni ho uan fiera che mi impegnerà tutto il gg ma se riesco passo in aereoporto a ritirare il pacco (io, il corriere è meglio ceh nn esca di casa) e se riesco in serata o domenica posto le foto coem promesso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogCastlevania Circle of Moon, uno dei primi titoli per Gameboy Advance, grafica in stile 16bit, musiche FAVOLOSE, altissima giocabilità, difficoltà media, se non avete una flashcard lo trovate usato a 5-10euro
p.s. uscito nel 2001 La sempre verde classe Konami per il 2d
senti ma su GBA ci sono altri due castlevania giusto?
la domanda è:
1)dawn of sorrow su GBA è identico a quello per DS o è completamente diverso?
2)e poi il terzo titolo (oltre a dawn e a circle..però non ricordo adesso il nome) tu l'hai giocato?è quello dove c'è un tipo identico ad alucard....com'è?rispetto a sinphony of the night e dawn of sorrow per ds com'è?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJah l'ho giocato!!è quello con le carte...fighissimo!!!
senti ma su GBA ci sono altri due castlevania giusto?
la domanda è:
1)dawn of sorrow su GBA è identico a quello per DS o è completamente diverso?
2)e poi il terzo titolo (oltre a dawn e a circle..però non ricordo adesso il nome) tu l'hai giocato?è quello dove c'è un tipo identico ad alucard....com'è?rispetto a sinphony of the night e dawn of sorrow per ds com'è?
Castlevania : Harmony of Dissonance
che ho giocato parzialmente, mi bloccai e non andai più avanti...
Commenta
-
-
aggiornamento :
ho ritirato il apcco e ieri sono riuscito a giocarci un poco ... sono giorni un pò pieni e non sono nemmeno venuto su internet (nemmeno il mulo acceso, pc spento x 48h, allucinante )
cmq appena trovo il tempo e la luce gisuta come promesso faccio due scatti al GBm (silver) e la grandiosa cartuccia per SD (che epr ora uso con SD da 128, rubata al cellualre ma poi chissà, tanto ne ho un paio + grandi in attesa).
non è tanto ergonomico, usare i tasti L e R nn è comodissimo, per alcuni giochi un pò + frenetici coem Metal Slug diventa impegnativo, ma i Giochi !!!! mi son perso un pò Fire Emblem (Ita), fatto benissimo
meno belli super mario bros 3 e 4, simaptico super wario 4, grand e Zelda Minish Cap (Ita)
se nn fosse un'impresa scattare screenshot di questi giochi proverei a fare foto anche allo schermo
Commenta
-
-
Commenta