Nintendo Revolution - il successore del GameCube -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

quoto in pieno, purtroppo la sony ha rubato al mondo dei videogiochi la sua anima di svago e divertimento "puro" e l'ha rimpiazzato con un freddo cuore tecnologico..
    cmq detto questo mi domando, proprio in vista della stima che provo per la nintendo, perchè non attui una politica di mercato più "tosta" e accattivante..anche il nDS, sarà anche divertente innovativo ecc ecc ma ***** che design ha? sembra una consolle anni '80 mal riproposta..ok che ciò che conta è il contenuto ma bisogna anche pensare alle nuove generazioni che sono attratte dall'immagine, il mercato non è costituito solo da noi dinosauri videoludici che resteranno sempre fedeli a Mario

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      quoto in pieno, purtroppo la sony ha rubato al mondo dei videogiochi la sua anima di svago e divertimento "puro" e l'ha rimpiazzato con un freddo cuore tecnologico..
      cmq detto questo mi domando, proprio in vista della stima che provo per la nintendo, perchè non attui una politica di mercato più "tosta" e accattivante..anche il nDS, sarà anche divertente innovativo ecc ecc ma ***** che design ha? sembra una consolle anni '80 mal riproposta..ok che ciò che conta è il contenuto ma bisogna anche pensare alle nuove generazioni che sono attratte dall'immagine, il mercato non è costituito solo da noi dinosauri videoludici che resteranno sempre fedeli a Mario
      Ti dico con il massimo della sincerità che quando provai la PSP a dicembre non capiì più nulla

Era talmente bella ed irreale che mi sembrava davvero di avere il futuro fra le mani, Ridge Racer per quella console è sicuramente graficamente fantastico...

Il vero problema di PSP sono i giochi, dove sono?
      Ci sono allora le conversioni da PSX come il prossimo Breath of Fire 3
      ゲームというエンターテインメントを通じて「遊文化」をクリエイトする株式会社カプコンのウェブサイト。ゲーム情報サイトをはじめ企業情報サイト、ネットショッピング、ファンサイトなど、さまざまなサービスについても紹介しています。

o i titoli "da Ps2" come lo stesso Ridge Racer

ma poi?

Per quanto riguarda Nintendo siamo già a quota 80 giochi, a cui si uniscono i 2000 titoli usciti per Gameboy Advance...il problema del design è sempre lo stesso, materiali e designers si pagano, i 150euro per il Nintendo DS con

- doppio schermo
      - wireless
      - microfono integrato
      - batteria agli ioni di litio 4 volte più longeva di quella del GBA
      - speakers stereo
      - retroilluminazione {su GBA vi è una latero-illuminazione}
      - 4 mega di memoria interna per gli add-on da scaricare
      - touch screen
      - hardware da Nintendo 64

sono comunque pochi, quanto sarebbe venuta a costare la console con un design più ricercato e fatto da un nome famoso?

p.s. cmq dal vivo il design del DS non fà tanto schifo eh

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Iniziano a circolare le brochure

Presentati i primi giochi:

Possession

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

spero non sia questa la grafica del revolution perchè la ps3 e l'xbox360 gli danno merda di brutto!

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

intanto vedo che molti giochi sono disponibili su tutti i formati microsoft,sony,nintendo

se nel fututo usciranno tutti i cavalli di battaglia sony come sta gia' succedendo per mgs. se poi anche final fantasy,tekken etc.. su tutte le piattaforme
            la battaglia sara' solo sulla qualita' dei giochi
            in pratica gran turismo contro mario e zelda contro halo
            nn so' voi ma io dico nintendo
            sigpic

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Il 17 agosto verrà mostrato il revolution ed il suo RIVOLUZIONARIO nuovo modo di videogiocare...vedremo

Intanto nuova foto, affascinante il design non trovate?^

Commenta

• KeNmAsTeR
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 722
                • 1
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                Il 17 agosto verrà mostrato il revolution ed il suo RIVOLUZIONARIO nuovo modo di videogiocare...vedremo

Intanto nuova foto, affascinante il design non trovate?^

Bellissimo il design ma se la grafica e' quella di possession contando che nelle immagini di presentazione pompano piu' che possono la grafica bhe non ci siamo per niente sembra il 1 resident evil per Ps1

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                  Bellissimo il design ma se la grafica e' quella di possession contando che nelle immagini di presentazione pompano piu' che possono la grafica bhe non ci siamo per niente sembra il 1 resident evil per Ps1
                  Questo è il nuovo Zelda per Gamecube

Immagina cosa potrà creare Nintendo su questo Revolution, aggiungici poi il costo contenuto, la compatibilità con TUTTE le vecchie console Nintendo, il controller tridimensionale ed il supporto per i titoli olografici {ed il più il pompaggio dei titoli ****} ed immagina cosa avremo...

Io comunque penso di prendere tutte e tre le console Next-Generation...non subito ma con il tempo, non ho voglia di privarmi di qualcosa che mi piace

Commenta

• KeNmAsTeR
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 722
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                    Questo è il nuovo Zelda per Gamecube

Immagina cosa potrà creare Nintendo su questo Revolution, aggiungici poi il costo contenuto, la compatibilità con TUTTE le vecchie console Nintendo, il controller tridimensionale ed il supporto per i titoli olografici {ed il più il pompaggio dei titoli ****} ed immagina cosa avremo...

Io comunque penso di prendere tutte e tre le console Next-Generation...non subito ma con il tempo, non ho voglia di privarmi di qualcosa che mi piace
                    Visto che le caratteristiche tecniche non sono ancora disponibili ma presumo che i dati del nintendone siano piu' bassi di ps3 e X360 dovranno giocare come dici tu sui titoli prima di tutto e questo supporto per titoli olografici mi sembra una bella novita'.
                    Cmq come si dice chi vivra' vedra' (toccata di palle)

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Dopo i Game & Watch, dopo Mario, dopo il Nes ed il Nintendo DS ecco la vera rivoluzione di una casa che ha alle spalle la vera storia del videogioco...non so voi ma io lo prendo ^__^

E' un telecomando?

Ma vi è anche un controller analogico...da usare a 2 mani?

La cosa diventa più chiara...

Non mi direte che si muove con un sensore!!!!

Multiplayer!!!

Ora voi mi chiederete " si ma come si usa questo telecomando? " la risposta è nelle immagini che ho trovato qui

Movimento reale davanti alla tv ed ennesimo passo verso la totale interattività fra realtà e virtualità videoludica...

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

i filmati del nuovo controller mostrano semplioci game studiati appositamente per compiere determinati movimentil.....

il tutto dovrà essere rivisto in chiave di giochi completi.....

io sono piuttosto scettico su questo aspetto....secondo me sarà troppo azzardato....

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                          i filmati del nuovo controller mostrano semplioci game studiati appositamente per compiere determinati movimentil.....

il tutto dovrà essere rivisto in chiave di giochi completi.....

io sono piuttosto scettico su questo aspetto....secondo me sarà troppo azzardato....
                          Comunque credo che uscirà anche un controller standard, altrimenti i titoli per NES, SNES Gamecube & Nintendo 64 come li giocheremo?

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Altre foto del rivoluzionario controller:

Girandolo diviene un pad per NES

Sulla periferica analogica da attaccare al "telecomando" vi sono due tasti

Due sensori a terra per identificare le coordinate cartesiane "virtuali" fra spazio virtuale e spazio reale

"Telecomando" + periferica per controllo analogico

Alcune foto del filmato

Commenta

• KeNmAsTeR
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                              • 722
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Rivoluzionario sicuramente ma a me pare un po una cagata a parte che gia' la frase " Due sensori a terra per identificare le coordinate cartesiane "virtuali" fra spazio virtuale e spazio reale" mi suona strana nel senso se io volessi giocarci dal letto come faccio? poi 2 controller separati scomodissimi per i game di guida ad esempio,ultima precisazione il controller analogico sembra un vibratore

Commenta

Working...
                              X