If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sembra affascinante ma un po carente in grafica no? ora mi informa grazie
Il titolo è fatto dalla GENKI, casa giapponese che in fatto di Samurai & Giappone Feudale è molto preparata, grazie anche agli avvenimenti storici riportati nei sui titoli.
Le foto non rendono giustizia al gioco, scarica qualche filmato direttamente dal sito ufficiale per vederlo in movimento
La Playstation 3 sarà disponibile in Giappone ad aprile del 2006, questo per limitare al massimo il possibile successo di Xbox360 {in uscita a novembre 2005 in tutto il mondo}.
Molti giapponesi a tale notizia hanno annullato le prenotazioni della nuova console Microsoft...
La Playstation 3 sarà disponibile in Giappone ad aprile del 2006, questo per limitare al massimo il possibile successo di Xbox360 {in uscita a novembre 2005 in tutto il mondo}.
Molti giapponesi a tale notizia hanno annullato le prenotazioni della nuova console Microsoft...
mannaggia a sti giapponesi...
beh cazzi loro... pare che l'xbox sarà la console col più ampio parco giochi al momento del lancio...cazzi loro che non se li giocano
Sony ha sempre copiato i pad nintendo {ricordiamoci che la prima Playstation doveva essere il lettore cd del Super Nintendo}.
Ed ora cosa fa?....
Copia il nuovo joypad del Revolution ancora prima che questo esca dopo 1 settimana dalla presentazione Nintendo!!!
Non ho parola.........copioni
non so perchè ma sta storia non mi convince...forse è un fake...
cmq se dovesse risultare vero istituirò una petizione per far mettere alla gogna i responsabili...
eddai c'è un limite a tutto
Erleben Sie die neue Generation von Spielen und Unterhaltung mit der Xbox. Entdecken Sie Konsolen, neue und alte Xbox-Spiele und Zubehör, um eine Sammlung aufzubauen oder eine bestehende zu erweitern.
Secondo meAnthony Gikas e Stephanie Wissink una console l'hanno vista solo in foto
beh ,dai, su, non esagerare...devi essere sempre così drastico...
ste previsioni prendiamole come quelle che semplicemente sono,cioè appunto previsioni.
io ho sempre espresso con logica le motivazioni(e nemmeno con completezza) per cui qualcosa stavolta potrebbe cambiare nel senso che stavolta la play potrebbe non mantenere più il trono...
beh ,dai, su, non esagerare...devi essere sempre così drastico...
ste previsioni prendiamole come quelle che semplicemente sono,cioè appunto previsioni.
io ho sempre espresso con logica le motivazioni(e nemmeno con completezza) per cui qualcosa stavolta potrebbe cambiare nel senso che stavolta la play potrebbe non mantenere più il trono...
L'importante comunque è che ci siano più di 2 rivali nel mercato, maggior è l'offerta e minore è il costo nonchè maggiore la qualità, ed il videogiocatore gode
L'importante comunque è che ci siano più di 2 rivali nel mercato, maggior è l'offerta e minore è il costo nonchè maggiore la qualità, ed il videogiocatore gode
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta