Vodafone sti' cazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Vodafone sti' cazzi

... Ho comprato un samsung sgh e720 , nel sito 190 non lo puoi configurare, non e' nella lista dei modelli ... Niente foto via mail, insomma, e neppure mms.
    Vado dove l'ho preso mi dicono di chiamare il n° di tel apposito... Una demente di operatrice dopo che ho ascoltato e digitato come un cretino per mezz'ora ha pure il coraggio di dirmi che , in sostanza, si sta spaccando il culo per colpa mia... poi mi dice pure che potevo farmelo configurare in negozio. Intanto lei il lavoro non e' riuscita a farlo !!!! Adesso torno in negozio e faccio una strage, ma questi qua come si permettono ? Ho speso quasi 400 euro e devo pure pedalare per avere un servizio banalissimo ?
    sigpic
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn dirlo a me che ho preso un cell della mado... con gps e la casa produttrice nn fornisce il sw gps, l'unico sw free che gira va a stento e da solo le coordinate terrestri, l'unico cartografico che gira costa una cosa come 200€ annuali xchè avendo il monopolio vogliono farsi ripagare la licenza ogni anno + il costo delle cartine da scaricare (con annessi costi di colegamento) ... sto aspettando da 1 anno che esca un altro sw cartografico + famoso e serio compatibile ma solo promesse al vento per ora e qualceh screen shot sul loro sito tanto x farmi felice (ma l'effetto e il contrario )
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      nn dirlo a me che ho preso un cell della mado... con gps e la casa produttrice nn fornisce il sw gps, l'unico sw free che gira va a stento e da solo le coordinate terrestri, l'unico cartografico che gira costa una cosa come 200€ annuali xchè avendo il monopolio vogliono farsi ripagare la licenza ogni anno + il costo delle cartine da scaricare (con annessi costi di colegamento) ... sto aspettando da 1 anno che esca un altro sw cartografico + famoso e serio compatibile ma solo promesse al vento per ora e qualceh screen shot sul loro sito tanto x farmi felice (ma l'effetto e il contrario )

Sai cosa bisognerebbe fare ? Sbrigarsi a controllare che tutto sia a posto, cosi' in caso ci fossero problemi quali i tuoi o piu' banalmente i miei, entro i sette canonici giorni di recesso si riporta indietro il tutto mandandoli affanculo !!!! mannaggia a me e a quando mi e' venuto in mente di cambiare il telefono!!!
      sigpic

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

VAI TRANQUI!
        Era successo anche a me col mio Philips 855:
        Utilizza il loro numero per l'assistenza o invia loro una mail con marca e modello e ti invieranno le istruzioni !!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
          VAI TRANQUI!
          Era successo anche a me col mio Philips 855:
          Utilizza il loro numero per l'assistenza o invia loro una mail con marca e modello e ti invieranno le istruzioni !!!!!

Mi sono arrivati due messaggi che dicono che mi manderanno l'aggiornamento da salvare etc etc... Ma non e' ancora arrivato na mazza !!!! Siamo sulla buona strada o no secondo te ?
          sigpic

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

Prova con queste!

Ps. consiglio: richiama la ovdafone e incazzati di brutto, generalmente diventano docili e subito mandano le configurazioni via fax o mail

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog

Sciopero

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

vodafone, l'odissea :

Sto aspettando ormai sfiduciato l'invio dell'ennesima e- mail che mi permettera' di poter usufruire dei servizi che generalmente tutti utilizzano.

Dopo incazzature, discussioni, pianti isterici e minacce di vendette mafiose, penso che l'unica soluzione che mi rimane sia infiliarmi il cellulare nel c. ...
                  sigpic

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Dammi il numero così almeno lo faccio vibrare!!!

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                      vodafone, l'odissea :

Sto aspettando ormai sfiduciato l'invio dell'ennesima e- mail che mi permettera' di poter usufruire dei servizi che generalmente tutti utilizzano.

Dopo incazzature, discussioni, pianti isterici e minacce di vendette mafiose, penso che l'unica soluzione che mi rimane sia infiliarmi il cellulare nel c. ...
                      Nel cassetto?
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                      X