Ninja Gaiden Black - Xbox -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
    Esatto, ci vuole molta applicazione. Però, una volta che riesci a superare l'ostacolo, ti esalti un sacco.
    Proprio come i vecchi videogiochi di un tempo
    Unica pecca che la massa non ha ne il tempo ne la voglia, spesso, di ripetere un livello 10-20 volte per colpa di un boss

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      Proprio come i vecchi videogiochi di un tempo
      Unica pecca che la massa non ha ne il tempo ne la voglia, spesso, di ripetere un livello 10-20 volte per colpa di un boss

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Il gioco è stupendo..ho giocato il primo ed è pazzesco!Certo in certi punti è impegnativo (per gli standard pietosi attuali..chi si giocava ghouls'n ghost lo trova una boiata ahah) ma meglio cosi'! Questo black non è il seguito ma solo un upgrade (infatti lo paghi meno dei soliti 55 euro)..non so se valga la pena comprarlo. Sta di fatto che per chi non ha giocato il primo è un must. A mio avviso è il piu' bel gioco per X-box.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          Il gioco è stupendo..ho giocato il primo ed è pazzesco!Certo in certi punti è impegnativo (per gli standard pietosi attuali..chi si giocava ghouls'n ghost lo trova una boiata ahah) ma meglio cosi'! Questo black non è il seguito ma solo un upgrade (infatti lo paghi meno dei soliti 55 euro)..non so se valga la pena comprarlo. Sta di fatto che per chi non ha giocato il primo è un must. A mio avviso è il piu' bel gioco per X-box.
          Anche per me è il più bello di tutti. Mi appassiona troppo. Ora sto cercando di uccidere il boss del 12° capitolo, un drago sputafiamme (prevedo un combattimento lungo ed estenuante). Questo gioco è proprio difficile, anche a livello normal. Mi riporta ai bei tempi del **** Mega Drive .

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Send PM

Ragazzi, sono arrivato al boss del 15° capitolo! Una volta che l'avrò ucciso (penso verso l'anno 2137 ), finalmente riuscirò a recuperare la mitica spada Black Dragon e non mi resterà altro da fare che uccidere l'ultimo boss. A proposito, ma qualcuno di voi l'ha finito 'sto gioco? Io sono sicuro che, come già mi è successo con i tre Splinter Cell, una volta che avrò vinto mi sentirò soddisfatto ma anche triste, perchè non so quando mi ricapiterà di giocare ad un gioco simile. Per fortuna che ci sono ancora la versione arcade e 10 missioni sbloccabili.

Commenta

Working...
            X