Per Xbox {1} arriva Ninja Gaiden Black, stupenda la grafica sempre dal Team Ninja, divisione Tecmo che si occupa anche di Dead or Alive
Ninja Gaiden Black - Xbox -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85chò ma ogni tanto vai in palestra?
scherzi a parte, bella grafica, amo i picchiaduro ma cos'ha di speciale?
cioè com'è la storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Supersajanio ho ninja gaiden sull xbox.... pero nn so se sia uguale a questo, quante versionioni ci sono?
Ninja Gaiden Black e Dead or Alive 4 saranno gli ultimi giochi del Team Ninja Tecmo per Xbox, i bravi programmatori poi si dedicheranno ad Xbox360 & Ps3.
Commenta
-
-
Ragazzi, io Ninja Gaiden Black ce l'ho. E' troppo bello. Secondo me è il gioco per Xbox con la grafica migliore. La storia è molto bella, sembra un incrocio fra Tomb Raider e Resident Evil. Mi piace un sacco, forse anche più di Splinter Cell, anche se è un genere diverso. Solo che ora sono arrivato al capitolo 12 e mi sono ingrippato. Se qualcuno di voi ce l'ha, mi sa dire come si fa ad ordinare quelle cacchio di piattaforme sospese in aria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexRagazzi, io Ninja Gaiden Black ce l'ho. E' troppo bello. Secondo me è il gioco per Xbox con la grafica migliore. La storia è molto bella, sembra un incrocio fra Tomb Raider e Resident Evil. Mi piace un sacco, forse anche più di Splinter Cell, anche se è un genere diverso. Solo che ora sono arrivato al capitolo 12 e mi sono ingrippato. Se qualcuno di voi ce l'ha, mi sa dire come si fa ad ordinare quelle cacchio di piattaforme sospese in aria?
soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogwww.gamefaqs.com
soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmolte meglio quello che si giocava nel cabinet 1988,
ma perkè devono mettere sti personaggi tutti colorati devono sfociare sempre nella fantasia non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogNinja Gaiden Black è il seguito di Ninja Gaiden per Xbox
chomog,zio cane,frena,non credo sia adatto usare la parola seguito
si tratta dell'edizione RIVEDUTA e CORRETTAdi ninja gaiden per xbox.racchiude molte MODIFICHE ed UPGRADE che sono stai dispensati tramite servizio xbox live
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta